Descrizione Progetto

COURIER – DISTRIBUZIONE

TOSCANA LOGISTICA

Prato – Varese – Napoli

“Grazie a COURIER possiamo gestire le nostre diverse sedi come se fossero una sola e fornire un servizio di distribuzione di altissima qualità su tutto il territorio nazionale”

Giuseppe Ambrosio – Amministratore

Toscana Logistica S.r.l. , con sede a Prato, Varese e Napoli, opera nel campo delle spedizioni e dei trasporti sul territorio Nazionale da più di trent’anni.

Nel corso degli anni è stato costante l’impegno profuso dall’azienda nel rispondere alle esigenze della clientela, come costanti sono le caratteristiche di velocità,sicurezza e trasparenza che da sempre hanno contraddistinto i servizi offerti.

SCOPRI COME ABBIAMO AIUTATO TOSCANA LOGISTICA

Risultato?

Grazie a Courier, Toscana Logistica può gestire efficacemente la sua attività di distribuzione su tutto il territorio nazionale.

La configurazione client-server di Courier, permette a Toscana Logistica di gestire le sue tre sedi (Prato, Varese e Napoli), come se fossero una sola in modo da soddisfare la clientela di quasi tutto il Paese.

Inoltre, con il modulo di contabilità SECTOR, perfettamente integrato con COURIER, Toscana Logistica può ottimizzare la gestione della contabilità e della fatturazione, con il pieno supporto della fatturazione elettronica per la gestione dei cicli attivo e passivo.

Hai un’esigenza simile a quella di Toscana Logistica?

SCARICA GRATIS LA BROCHURE