Descrizione Progetto

COURIER – BROKER

THREE SERVICE

Paternò (CT)

“Con Courier possiamo generare le lettere di vettura per i vettori BRT e UPS, ed inoltre gestiamo le nostre due sedi in maniera centralizzata”

Angelo Santonocito – Amministratore

Three Service è un’azienda specializzata in servizi logistici e spedizioni nazionali ed internazionali, con sede a Paternò e a Giardini Naxos (CT).

Oltre a porre la massima cura nelle spedizioni dei suoi clienti, THS li supporta anche nei processi di imballaggio per un ulteriore sicurezza sull’integrità della merce.

Grazie ad un customer care preparato ed efficiente, THS gestisce in maniera efficace le problematiche e le esigenze di tutti i suoi clienti, che sono sempre informati sulle loro spedizioni, attraverso moderni sistemi automatizzati.

SCOPRI COME ABBIAMO AIUTATO THREE SERVICE

Risultato?

Grazie a Courier, Three Service può autoprodurre le lettere di vettura ed i singoli segnacolli in modalità conforme agli standard stabiliti dai vettori BRT e UPS, può gestire le triangolazioni, e, con i moduli Invoice, anche effettuare un controllo puntuale delle fatture emesse dai vettori.

L’architettura flessibile di Courier, basata sul cloud, consente a Three Service di gestire in maniera centralizzata le sue due sedi di Paternò e Giardini Naxos, condividendo un’unica base dati.

Grazie a Sector, applicazione di contabilità generale, perfettamente integrata con Courier, THS ha un enorme risparmio di tempo nella gestione dei flussi finanziari, e con il pieno supporto della fatturazione elettronica.

Hai un’esigenza simile a quella di THREE SERVICE?

SCARICA GRATIS LA BROCHURE