Descrizione Progetto

COURIER – DISTRIBUZIONE

TCL EXPRESS

www.tclexpress.com

Roma, Milano

“Grazie al software trasporti integrato Courier le nostre attività quotidiane sono molto più rapide. Possiamo infatti gestire l’importazione dei tracciati dei nostri corrispondenti in maniera completamente automatizzata”

Federico Citi

TCL EXPRESS è un’importante realtà del settore che adotta il software trasporti integrato Courier

Le sue attività principali sono rivolte alla distribuzione capillare, servizio di corriere espresso e logistica svolto con il nostro software trasporti integrato.

I principali settori sono quelli dell’editoria, della farmaceutica, dell’elettronica e informatica, della cancelleria, dell’abbigliamento, dei ricambi e del biologico.

L’azienda é da sempre impegnata in due obiettivi fondamentali:

  • ottimizzare l’efficienza aziendale attraverso l’utilizzo ottimale delle risorse interne:
  • ottimizzare l’efficacia dell’azienda verso il mercato migliorando continuamente la capacità di soddisfare le esigenze del cliente in termini di qualità, tempi e costi.

L’azienda dispone di una rete distributiva perfettamente organizzata e collaudata, con una flotta di furgoni e automezzi pesanti che finalizzano circa 4.000 spedizioni giornaliere.

TCL Express pone il concetto di “customer satisfaction” come obiettivo primario e motore di miglioramento continuo e sistematico. Apportando una notevole fonte di differenziazione e un fattore critico di successo.

L’attività di logistica di TCL Express avviene con sistemi informatici all’avanguardia. Sistemi, come il software trasporti integrato, che consentono di gestire in maniera tempestiva ed efficace i diversi aspetti. La dislocazione, lo stoccaggio e la movimentazione delle merci all’interno delle varie basi operative.

Le sedi sono posizionate strategicamente nel territorio nazionale a Milano e Roma.

SCOPRI COME ABBIAMO AIUTATO TCL EXPRESS

E’ l’insieme delle funzionalità che rende il software trasporti integrato Courier perfetto per TCL Express

Grazie a Courier e ad un elevato numero di procedure personalizzate di importazione ed esportazione, TCL Express può svolgere efficacemente la sua attività di distributore. Ricevere i tracciati record dai corrispondenti ed importarli all’interno del proprio gestionale diventa un’operazione automatizzata e senza rischio di errori.

Inoltre, grazie al modulo di tracking online, le spedizioni di TCL Express sono sempre visibili sul web in tempo reale.

Courier sviluppa il business con TCL Express, il software trasporti integrato che offre alte performance.

Hai un’esigenza simile a quella di TCL Express?

SCARICA GRATIS LA BROCHURE