Descrizione Progetto

COURIER – DISTRIBUZIONE

SUPERSONICA

Eboli (SA)

Spedire, ricevere, comunicare. Lo facciamo bene da sempre e grazie al gestionale trasporti integrato COURIER, lo facciamo meglio

Michele Maiorino – Amministratore

Lo sviluppo di un’azienda di successo lo porta anche il gestionale trasporti integrato Courier

Supersonica nasce come una piccola realtà ad ambito familiare: il cliente ideale per il gestionale trasporti integrato Courier. Si occupa di piccoli trasporti su gomma di collettame, pneumatici ed elettrodomestici.
In poco tempo, grazie alla caparbietà oltre che alla competenza imprenditoriale del titolare, Supersonica diventa un punto di riferimento nella categoria dei trasporti privati.
Dopo poco più di due anni di attività, l’azienda garantisce il servizio di trasporto giornaliero ormai in tutto il centro-sud Italia.
Avendo affinato l’intera filiera del trasporto ad oggi conta molteplici aziende multinazionali alle quali garantisce velocità, qualità e servizio impeccabili.

La Supersonica lavora con 200 fornitori, interfacciandosi di rimando con la rispettiva clientela e arrivando a circa 1.000 consegne giornaliere.

Il successo ha portato, inoltre, all’apertura di uno dei più importanti centri MBE della provincia di Salerno

Supersonica è un’azienda che si occupa di piccoli trasporti e servizi per conto terzi. I punti di forza sono l’affidabilità, la serietà e la puntualità nell’adempiere ad ogni impegno preso con i clienti.

Il parco automezzi dispone di veicoli di ultima generazione dotati di ogni optional, che consentono di eseguire al meglio qualsiasi servizio richiesto dalla clientela. Un impiego funzionale completo del software trasporti integrato Courier.

L’azienda esegue, principalmente, per conto di Multinazionali il trasporto di: pneumatici, ricambi meccanici e di carrozzeria, ossigeno, medicinali, oltre, ad  apparecchiature elettriche ed elettroniche. Destinando la merce trasportata sia ad aziende rivenditrici che a privati, provvedendo in quest’ultimo caso, oltre alla consegna, anche all’installazione delle suddette ed al ritiro dell’usato.

SCOPRI COME ABBIAMO AIUTATO SUPERSONICA

Gli aspetti di miglior vantaggio del gestionale trasporti integrato Courier per Supersonica

SUPERSONICA, grazie a COURIER può automatizzare l’intero processo delle consegne, consentendo ai propri clienti di inserire in autonomia le loro spedizioni grazie ad una comoda interfaccia web.

Grazie al modulo di Tracking Online, i clienti di SUPERSONICA possono essere sempre aggiornati in tempo reale sullo status delle loro spedizioni, anche da mobile.

Grazie al modulo di Autoproduzione GLS, inoltre, SUPERSONICA può gestire efficacemente l’affidamento al vettore GLS di tutte quelle spedizioni che non può gestire direttamente con la propria flotta.

Infine, grazie a SECTOR, applicazione di contabilità generale, perfettamente integrata con gli altri programmi della suite, SUPERSONICA ha un enorme risparmio di tempo nella gestione dei flussi finanziari, e con il pieno supporto della fatturazione elettronica.

Hai un’esigenza simile a quella di SUPERSONICA?

SCARICA GRATIS LA BROCHURE