Descrizione Progetto

COURIER – BROKER

SPEDISERVICE

Civitanova Marche (MC)

“Ci occorreva un software gestionale trasporti per broker. Svolgiamo attività di brokeraggio collaborando con i più importanti operatori nazionali e mondiali del trasporto e offriamo la nostra consulenza per la ricerca del servizio migliore per ciascuna spedizione. Courier rende questa attività semplice ed immediata.”

Enrico Troiano – Amministratore

Per Spediservice, Courier è il miglior software gestionale trasporti per broker

Spediservice ha saputo valutare il software gestionale trasporti per broker perché nasce da un gruppo di professionisti che ha maturato una notevole esperienza. Sia nel campo dei trasporti sia in quello delle spedizioni espresse nazionali ed internazionali.

L’azienda svolge attività di brokeraggio collaborando con i più importanti operatori nazionali e mondiali del trasporto. E offre la propria consulenza per la ricerca del servizio più qualificato a soddisfare gli standard richiesti dai clienti

Opera dalle città di Civitanova Marche e Macerata coprendo le province di Macerata, Ancona ed Ascoli Piceno. Ed è operativa nei settori: calzaturiero, moda, componentistica, strumenti musicali, mobili, accessori per calzature, articoli sacri, vernici, apparecchiature tecnologiche, ecc.

SCOPRI COME ABBIAMO AIUTATO SPEDISERVICE

Quali sono per Spediservice i migliori vantaggi ottenuti da Courier?

SPEDISERVICE con COURIER può svolgere efficacemente la sua attività di broker, consentendo ai propri clienti di spedire sempre con il vettore più conveniente.

Con i moduli di autoproduzione, SPEDISERVICE genera automaticamente le lettere di vettura ed i singoli segnacolli in modalità conforme agli standard stabiliti dai vettori UPS, DHL e SDA. I moduli invoice gli consentono, inoltre, di effettuare un controllo puntuale sulle fatture emesse dai vettori

I suoi clienti possono inserire comodamente le spedizioni attraverso la piattaforma web Spedizioni Online, con un enorme risparmio di tempo e riduzione del rischio di errori di inserimento.

Grazie al modulo di Tracking Online possono inoltre essere sempre aggiornati in tempo reale sullo status delle loro spedizioni, anche da mobile. In questo modo Courier si è rivelato per Spediservice il software gestionale trasporti per broker che gli ha assicurato le migliori performances per le proprie esigenze.

Hai un’esigenza simile a quella di SPEDISERVICE?

SCARICA GRATIS LA BROCHURE