Descrizione Progetto

COURIER – BROKER

PLT EXPRESS

Trieste (TS)

Velocità e affidabilità: è quello che garantiamo ai nostri clienti, ma è anche quello che abbiamo potuto apprezzare nel software gestionale trasporti integrato di Eurosoftware”

Giovanni Politelli – Amministratore

Le spedizioni di PLT Express corrono con il software gestionale trasporti integrato Courier

PLT EXPRESS è un’azienda specializzata in spedizioni in Italia e in Europa con una propria flotta di mezzi e tramite vettori convenzionati. Il software gestionale trasporti integrato Courier le assicura ottimi risultati di gestione. L’azienda supporta anche i suoi clienti nel packaging delle spedizioni.

PLT movimenta medie e grandi quantità di merci, con camion sponda e transpallet.

PLT, inoltre, svolge attività di logistica e magazzino conto terzi preso le sue sedi di Trieste. Oltre a garantire un servizio di trasporti e pony express a copertura regionale. Svolgendo anche il servizio di consegna farmaci, con adesione al circuito Pharmap.

SCOPRI COME ABBIAMO AIUTATO PLT EXPRESS

I vantaggi di PLT Express dalle tante funzionalità del software gestionale trasporti integrato

PLT EXPRESS, grazie a COURIER può autoprodurre le lettere di vettura ed i singoli segnacolli in modalità conforme agli standard stabiliti da TNT. Con un notevole risparmio di tempo in fase di inserimento delle spedizioni.

Grazie al modulo di Tracking Online i clienti di PLT EXPRESS possono essere sempre aggiornati in tempo reale sullo status delle loro spedizioni. Semplicemente accedendo al sito di PLT, anche da mobile.

Infine, grazie a SECTOR, applicazione di contabilità generale, perfettamente integrata con gli altri programmi della suite, PLT ha un enorme risparmio di tempo nella gestione dei flussi finanziari. E con il pieno supporto della fatturazione elettronica.

Hai un’esigenza simile a quella di PLT EXPRESS?

SCARICA GRATIS LA BROCHURE