Descrizione Progetto

COURIER – BROKER

LUNIC

Venezia

“Da molti anni svolgiamo attività di raccolta e spedizione all’interno della laguna di Venezia. Grazie a Courier riusciamo ad essere efficaci e tempestivi sia sulle spedizioni nazionali che internazionali”

Giorgia Riccardi – Amministratore

Venezia

LUNIC consente di razionalizzare e ottimizzare l’attività di consegna aziendale, grazie ad un monitoraggio costante dei prezzi e dei servizi offerti sul mercato da tutte le più importanti Compagnie di spedizione italiane ed internazionali.
Collabora con i maggiori Players di mercato, le principali Compagnie aeree e navali, scegliendo di volta in volta in base alla destinazione e al servizio richiesto.

LUNIC agisce in sinergia con l’Ufficio spedizioni interno al cliente, oppure in totale Outsourcing

LUNIC è specializzata nelle spedizioni da e per la laguna di venezia, e può garantire un servizio diretto e puntuale.

Sfruttando infatti la fitta rete di canali interni navigabili, LUNIC può effettuare consegne dirette e ritiri in tutte le zone della città comprese le molte isole che la circondano. Un servizio particolarmente difficile e delicato, non solo per la particolare conformazione fisica e urbanistica della città, caratterizzata da vie strette e inadatte alla circolazione di mezzi pesanti, ma anche per la tipologia di prodotti trasportati.

SCOPRI COME ABBIAMO AIUTATO LUNIC

LUNIC, grazie a Courier e ai suoi moduli di autoproduzione può produrre le lettere di vettura ed i singoli segnacolli in modalità conforme agli standard stabiliti dai principali vettori nazionali ed internazionali.

Grazie ai moduli addizionali di COURIER (Spedizioni Online, Tracking Online), LUNIC può inoltre consentire ai suoi clienti di inserire le loro spedizioni dal web e di essere sempre aggiornati in tempo reale sullo status delle consegne.

Hai un’esigenza simile a quella di Lunic?

CONTATTACI