Descrizione Progetto

COURIER – DISTRIBUZIONE

GLOBAL SERVICE

www.globalservicesrl.net

Fiano Romano – (RM)

“Nel nostro settore il software gestionale trasporti e magazzino è fondamentale e decisivo. Dopo un’accurata analisi del mercato, la nostra scelta è ricaduta su COURIER, che rappresenta la nostra soluzione ideale. Grazie soprattutto alla gestione efficiente della barcodizzazione

Massimo Cerquetti – Amministratore

Il software gestionale trasporti e magazzino Courier, rende Global Service leader di settore

Nata come una piccola impresa di distribuzione farmaceutica a conduzione familiare si è sviluppata con il nostro software gestionale trasporti e magazzino. Diventando nel tempo una società leader nel settore dell’autotrasporto vettoriale.

Grazie alla sua esperienza ventennale e alla notevole conoscenza del territorio, Lazio e non solo, Global Service vanta oggi una diffusa affermazione. A Roma e provincia così come nelle regioni servite di: Umbria, Abruzzo, Campania e Marche.

Global Service ha ampliato la propria rete e la propria struttura per garantire a tutti i suoi clienti un servizio sempre migliore e all’avanguardia. Utilizzando nuovi mezzi, nuove tecnologie e nuovi magazzini.

L’azienda è organizzata con mezzi, personale idonei, strutture e capacità logistica per rispondere a tutte le esigenze della propria clientela.

Prima di adottare Courier di Eurosoftware aveva l’esigenza di sostituire una soluzione gestionale non idonea per gestire le complesse problematiche del mondo delle spedizioni. Ed utilizzare un’unica piattaforma integrata capace di migliorare:

  • l’inoltro di spedizioni a corrieri nazionali e internazionali con un solo inserimento dati;
  • una gestione efficiente dei contrassegni facilmente controllabile;
  • la fatturazione di fine mese da gestire velocemente;
  • la tracciabilità delle spedizioni da offrire come servizio h24 ai propri clienti.
SCOPRI COME ABBIAMO AIUTATO GLOBAL SERVICE

Courier è per Global Service la migliore soluzione software gestionale trasporti e magazzino

Quello che abbiamo fatto, è stato dare un boost al business di Global Service. Come? È semplice.

Consentendole di svolgere efficacemente l’attività di distribuzione di prodotti farmaceutici a temperatura controllata in tutto il centro Italia (Lazio, Umbria, Abruzzo, Marche) ed in Campania.

Con la barcodizzazione integrata in Courier, Global Service può spuntare rapidamente tutte le merci in entrata nel magazzino. E generare in pochi secondi i borderò in uscita, limitando al minimo l’inserimento manuale dei dati.

Grazie alla versatilità di Courier, Global Service può svolgere l’attività di corrispondente per altri distributori dello stesso settore, come ad esempio

  • Emmea srl;
  • Autotrasporti CD srl;
  • D.F.E. Distribuzione Farmaci Espressa srl

e tanti altri.

Utilizzando lo stesso software gestionale trasporti e magazzino, Global  Service può ricevere le spedizioni a lei assegnata dagli altri corrispondenti. Senza la necessità di utilizzare un connettore ad hoc per l’esportazione e l’importazione dei dati.

Hai un’esigenza simile a quella di Global Service?

SCARICA GRATIS LA BROCHURE