Descrizione Progetto

COURIER – BROKER

GLOBAL SENDING

Milano

“Grazie al gestionale Courier ogni procedura, operativa ed organizzativa, è stata ottimizzata e migliorata”

Sonia Codeluppi – Responsabile Commerciale

Global Sending effettua spedizioni in tutta Italia e nel mondo con i migliori corrieri espresso.

Global sending ha scelto come partner società leader mondiali nei servizi di gestione della supply chain per sincronizzare il flusso di beni, informazioni e capitali, offrendo così un servizio completo ed efficiente unito ad un forte orientamento al cliente.

Aveva l’esigenza di Individuare sul mercato una valida soluzione gestionale “completa” rispetto ad un software utilizzato per anni con un’altra organizzazione in franchising.

La piattaforma integrata doveva garantire i seguenti risultati: L’inoltro delle spedizioni a corrieri Nazionali/Internazionali con un solo inserimento dati; una valida gestione dei contrassegni per avere tutto sotto controllo; la fatturazione di fine mese da gestire in 15 minuti.

Risultato?

Global Sending, grazie a Courier e ai suoi moduli di autoproduzione può produrre le lettere di vettura ed i singoli segnacolli in modalità conforme agli standard stabiliti dai principali vettori nazionali ed internazionali

Grazie alle Procedure Invoice Global Sending può verificare, in maniera rapida e sicura, che le fatture ricevute mensilmente dai propri vettori partner siano corrette, corrispondenti alle spedizioni effettuate e senza errori di calcolo.

Inoltre, grazie all’integrazione con la piattaforma Invio Easy di SDA Global sending può effettuare triangolazioni con SDA e dialogare direttamente con il database del vettore per creare in piena autonomia lettere di vetture, segnacolli e manifest conformi agli standard SDA, e automatizzare ritiri, inoltro e recupero esiti delle spedizioni.

Hai un’esigenza simile a quella di Global Sending?

CONTATTACI