Descrizione Progetto

COURIER – DISTRIBUZIONE

CITY EXPRESS

Caserta – Bari – Catania

“Attraverso una soluzione web siamo in grado di fornire ai nostri clienti la tracciabilità completa delle spedizioni in tempo reale. Questo è uno dei tanti vantaggi che offre la piattaforma integrata di Courier”

Luigi Ragozzino – Amministratore

Rilevata nel 1998 da Antonella Ragozzino e da Bruno Valletta, con il successivo subentro di Luigi Ragozzino, la City Express Srl ha visto nel corso degli anni incrementare il proprio volume d’affari ed il proprio organico raggiungendo “step by step” obiettivi sempre più ambiziosi.

L’attività iniziale di Pony Express per la distribuzione di merce in provincia di Caserta si è arricchita fino a creare ad oggi un’ampia e articolata gamma di servizi che hanno consentito ai Clienti di avvalersi in modo semplice e diretto di un unico interlocutore per tutte le esigenze di supporto logistico e distributivo in Italia. Negli ultimi anni, particolare cura è stata prestata al settore dei trasporti di prodotti alimentari stipulando accordi di rilievo con rinomate aziende nazionali, nello specifico il servizio di maggiore forza risulta essere volto alla distribuzione capillare a temperatura controllata.

L’esigenza di City Express era quella di smantellare una soluzione software (della concorrenza) non più soddisfacente a favore di un’unica soluzione Erp capace di integrare più applicazioni per: ottimizzare le attività, ridurre i costi, offrire ai clienti soluzioni web (h24), dedicare più tempo all’acquisizione e alla fidelizzazione dei clienti.

SCOPRI COME ABBIAMO AIUTATO CITY EXPRESS

Risultato?

Grazie al modulo Spedizioni Online, City Express può consentire ai suoi clienti di inserire in autonomia le loro spedizioni, accedendo direttamente dal web. In tal modo le spedizioni non dovranno essere inserite manualmente all’interno del gestionale, e saranno assegnate in un click.

Grazie al modulo Tracking Online, City Express riesce ad essere efficace nella gestione delle spedizioni in Puglia, Campania e Sicilia, consentendo ai suoi clienti di visualizzare le loro spedizioni dal web e di essere sempre aggiornati in tempo reale sullo status delle consegne.

Grazie alla web app Esiti Online, accessibile anche da smartphone, i vettori di City Express possono comunicare gli esiti delle consegne in tempo reale senza dover aspettare la fine del giro di consegne ed il rientro in azienda.

Hai un’esigenza simile a quella di City Express?

SCARICA GRATIS LA BROCHURE