Descrizione Progetto

COURIER – DISTRIBUZIONE

CIPI LOGISTICS

Asti (AT)

“Grazie alla suite di EUROSOFTWARE siamo in grado di ritirare e consegnare buste e documenti in 24/48 ore su tutto il territorio nazionale fornendo anche servizi accessori su misura del cliente che sia privato o Azienda.”

Massimo Picollo – Amministratore

La CIPI LOGISTICS con sede ad Asti, è presente sul mercato dei trasporti e della logistica distributiva da un ventennio, maturando nel tempo un’ esperienza professionale e specializzata nei suddetti lavori. La conoscenza acquisita e l’aggiornamento tecnico costante sulle nuove problematiche, consente di offrire ai nostri Clienti un servizio completo ed efficiente con tempi minimi di preparazione, instradamento e consegna.

La caratteristica principale che differenzia CIPI LOGISTICS dagli altri operatori di settore è la disponibilità che offre ad ogni Cliente, assicurandone un servizio completo, efficace, personalizzato e al tempo stesso la consapevolezza di essere seguito veramente anche nei dettagli. L’importanza crescente delle tematiche relative alla gestione dei servizi ci ha convinto ad investire sempre di più nelle risorse umane permettendoci di raggiungere performace di elevato contenuto tecnico economico, seguendo il nostro codice etico.

Tutto nasce nel 1991 con la CIPI EXPRESS svolgendo come missione principale la distribuzione di giornali e riviste nella provincia di Asti, servendo quotidianamente 170 punti vendita e svolgendo il recapito de La Stampa sullo zerbino di casa ad oltre 1500 abbonati. Nell’ arco degli anni si è specializzata nella distribuzione di stampe, bollette, periodici e posta privata.

Nel 1999 nasce la CIPI SERVICE per specializzarsi nell’ambito dei trasporti e della logistica ed oggi è tra le realtà che possono avvalersi di una rete capillare di partner qualificati, in Italia e all’ Estero. Punto di forza di CIPI SERVICE è la capacità di fornire servizi espressi per una vastissima gamma di prodotti, dalla busta sino al bancale, senza che ciò influisca sulla qualità del processo.

CIPI EXPRESS e CIPI SERVICE si uniscono per dare vita a CIPI LOGISTICS. Entrambe le Società sono gestite in prima persona dai rispettivi Amministratori.

SCOPRI COME ABBIAMO AIUTATO CIPI LOGISTICS

Risultato?

CIPI LOGISTICS, grazie a COURIER gestisce la sua attività di distribuzione senza intoppi, tenendo sotto controllo tutte le consegne, le scadenze, i contrassegni.

Con il modulo ACTIVE LOGISTIC, la gestione del magazzino, anche conto terzi, diventa un’attività automatizzata ed efficiente.

Grazie al modulo di Tracking Online inoltre i clienti di CIPI LOGISTICS possono essere sempre aggiornati in tempo reale sullo status delle loro spedizioni, semplicemente accedendo al sito di CIPI, anche da mobile.

Infine, grazie a SECTOR, applicazione di contabilità generale, perfettamente integrata con gli altri programmi della suite, CIPI ha un enorme risparmio di tempo nella gestione dei flussi finanziari, e con il pieno supporto della fatturazione elettronica.

Hai un’esigenza simile a quella di CIPI LOGISTICS?

SCARICA GRATIS LA BROCHURE