Stai al passo con la tecnologia e... con le spedizioni - Eurosoftware

Prova

12
Mar

Stai al passo con la tecnologia e… con le spedizioni

Grazie al tracking online, hai il controllo in tempo reale, sempre e ovunque.

Lo sappiamo. La tua azienda sta crescendo. È positivo ma spesso, perdi il controllo dei tuoi ordini. Oppure, i tuoi clienti ti chiedono continuamente di controllare la loro spedizione da diversi canali, in diverse lingue e non riesci più a rispondere?
Tranquillo, è normale. Succede ad un business che cresce.

L’importante è avere una soluzione pronta. Un esempio? Be’, per noi è scontato. Perché ti consigliamo il Tracking On Line di Eurosoftware. Il nostro modulo web del software gestionale Courier. Un modo efficace per offrire ai tuoi clienti
tutte le informazioni sulle loro spedizioni in tempo reale.

Guarda il video per scoprirne di più:

POCHI CLICK PER CONTROLLARE TUTTO.

Tramite un’intuitiva interfaccia web, accessibile anche da smartphone, il tuo cliente potrà verificare, in qualunque momento, dove si trova la sua spedizione. In pratica avrà sotto controllo ogni fase del trasporto e l’esito della spedizione.

IL TUO LAVORO DIVENTA PIÙ FACILE.

Courier ti offre la possibilità di avere anche una configurazione del gestionale con i moduli di integrazione/autoproduzione come SDA, UPS, DHL, TNT, FedEX, BRT, GLS, FERCAM. In più, le ricerche potranno essere effettuate anche utilizzando i riferimenti originali relativi al numero di spedizione dei rispettivi vettori. Più semplice di così.

UN INVESTIMENTO SICURO PER IL TUO BUSINESS.

Eurosoftware viene incontro ai suoi clienti a 360°. Non a caso, ha pensato ad una soluzione finanziaria comoda ed efficace. Un sistema di pagamento rateizzato, il noleggio operativo: rate da 59€ al mese, con acconto zero e riscatto all’1%.

Un modo efficace per pianificare l’investimento in un arco temporale più lungo, così potrai toccare con mano l’aumento di produttività mantenendo inalterata la liquidità aziendale.

TI INTERESSA E VUOI AVERE PIÙ INFORMAZIONI?

CHIEDI PURE QUI.

You may also like
Amazon segue la scia di Uber: i cittadini ingaggiati per le consegne
FATTURAZIONE ELETTRONICA: Un quadro generale
GDPR: cosa c’è da sapere per essere in regola
Comunica gli esiti delle tue spedizioni con un click