Come sappiamo il momento è difficile, in questo momento così particolare per le aziende italiane, Eurosoftware con un atteggiamento socialmente responsabile, ha a cuore non solo la salvaguardia delle proprie risorse, ma anche quelle delle aziende partner con cui collabora attivamente. Ed è per questo che si impegna ad avere un comportamento in linea con le nuove normative e soprattutto a fornire tutti gli strumenti adeguati per migliorare il business anche in una situazione non ottimale.

Come sappiamo, il lavoro si evolve, accompagnato anche da un’evoluzione delle città. Non a caso, si parla, sempre di più, di smart city, una città intelligente 4.0 che gestisce le risorse in modo intelligente, mira a diventare economicamente sostenibile ed energeticamente autosufficiente, ed è attenta alla qualità della vita e ai bisogni dei propri cittadini. È, insomma, una città intelligente, che sa stare al passo con le innovazioni e con la rivoluzione digitale.

Significa connessioni Wi-Fi nei luoghi più disparati, sviluppare infrastrutture “intelligenti”, strade percorse da auto a guida autonoma, incroci regolati da semafori intelligenti, un alto livello di tecnologia high-tech.

In poche parole, un posto dove lo smart working non solo è agevolato, ma soprattutto incentivato.

Ed è con questo comportamento che Eurosoftware adotta misure idonee ad uno smart working capace di mantenere alta l’efficienza del business.

Courier, infatti, offre una soluzione Cloud perfetta per ogni tipo di esigenza:

Grazie all’installazione su server cloud, infatti, è possibile avere un’unica base di dati accessibile da diverse postazioni operative, anche dislocate su più sedi geografiche.

Puoi scegliere la soluzione più adatta alle esigenze della tua azienda ed espanderne le caratteristiche all’occorrenza, riducendo l’investimento iniziale e pagando solo per i servizi effettivamente necessari.

SCOPRI DI PIÙ