A cura del Marketing & Comunicazione di Eurosoftware Italia

Lavorativamente parlando settembre è meno lontano di quel che sembra

Che significato ha parlare adesso di cambiare il software gestionale per trasporti? La prima metà dell’anno è passata; le imprese inevitabilmente stanno tracciando dei bilanci sull’andamento del semestre. Superati gli impegni fiscali e amministrativi di questo periodo, gli imprenditori guardano avanti. Alcuni correttivi di gestione possono essere più facili da adottare, e anche per questi è il momento buono di agire. Ma se si avverte la necessità di dare una svolta all’impresa e di ripartire a settembre con una marcia in più, occorre pianificare ora. Perché per ottenere risultati importanti occorrono informazioni e valutazioni da trasformare in piani strategici da attuare con fermezza. Nel settore delle imprese di spedizioni e trasporti, il vero cambiamento è dato dalla innovazione tecnologica, dalla crescente digitalizzazione e informatizzazione dell’attività. Il cambiamento è un software gestionale per trasporti a livello ERP; una suite di moduli integrati che soddisfi pienamente le esigenze di lavoro quotidiano. E che oltre il quotidiano produca statistiche e report che aiutano il management nelle decisioni aziendali.

In pratica, è il ritratto di Courier Suite: il gestionale “Industry 4.0 Ready”

La vera competizione, quella in grado di sviluppare fatturati importanti, si gioca sul fronte di Industria 4.0. La declinazione operativa della Quarta rivoluzione industriale che stiamo vivendo. Digitalizzazione, automazione robotica, e ancora di più “internet delle cose” (sistemi in grado di dialogare tra loro per determinate funzioni), tracciabilità… Sono tutti elementi costitutivi che nel nostro settore, di spedizioni, trasporti e logistica, si traducono in cloud computing, tracking online, smart working. Courier Suite non nasce ieri, ma è l’affinamento costante, ottenuto in tanti anni, di un software reso sempre più performante grazie ai clienti. Al dialogo con gli imprenditori che ci rivolgono le loro richieste e le loro crescenti necessità da soddisfare. Ecco, se riusciamo a fermarci un momento, capiamo perché anche questo periodo rappresenta una finestra di tempo utile per questo cambiamento. Cerchiamo le informazioni su Courier Suite, leggiamo il sito e soprattutto scriviamo e telefoniamo. Abbiamo un po’ più di tempo per formulare le nostre domande e assimilare tutte le risposte.

I grandi fattori che fanno la differenza nella scelta del software per le spedizioni

L’offerta di software in questo settore è molto vasta. Si va dalle grandi multinazionali ai piccoli sviluppatori, passando per ogni grado di soluzione intermedia. A volte, per le grandi multinazionali il singolo cliente non è proprio al centro del loro mondo come lo è per noi. Tante attenzioni – come personalizzazioni, assistenza, ascolto – potrebbero essere un po’ trascurate. I piccoli sviluppatori rischiano di: non integrarsi bene con diversi sistemi aziendali; non dare la giusta continuità nel tempo ai loro prodotti; non offrire una customer satisfaction di livello. Quindi, mettiamo da parte nella scelta di un nuovo software gestionale per trasporti i primi e gli ultimi di un’ipotetica classifica. Nel vastissimo mezzo ci siamo noi che: a) offriamo una suite di oltre 200 moduli, capace di integrare sempre più funzioni (a settembre grosse novità…). B) Offriamo un software intuitivo, basato sul cloud, sulla rete e con varie web app per lavorare da mobile. E una lettera C) tutta da scoprire: soluzioni economico-finanziarie personalizzate e integrate con la finanza agevolata.

La nostra promozione con un regalo di grande valore e utilità per broker e distribuzione

A questo proposito, è cominciata anche la nostra promozione a tempo determinato con un regalo di importanza fondamentale a chi soddisfa due semplici condizioni. 1) Prenotare una consulenza gratuita e senza impegno entro il 3 agosto e 2) entrare nel mondo di Eurosoftware con Courier Suite entro il 30 settembre. Qual è il regalo? Contattateci e lo scoprirete facilmente, così come il suo valore e la sua utilità, ma un indizio ve lo diamo subito: riguarda un argomento citato in questo articolo. E fin qui non abbiamo parlato di piccole cose, no?

  • Vuoi approfondire il tema del gestionale ERP per trasporti, spedizioni e logistica con tutti gli altri vantaggi di Courier Suite?
  • Vuoi conoscere le condizioni economico-finanziarie integrate con la finanza agevolata?
  • Sei curioso di conoscere il grande regalo di benvenuto?

Contatta ora un nostro esperto per una consulenza gratis di 30 minuti e una demo personalizzata. E a settembre riparti alla grande

Per ripartire alla grande con un gestionale trasporti smart

contattaci ai numeri

02 67165636 – 06 82002394

o

anticipa il tuo messaggio

Condividi questo articolo