FATTURAZIONE DI FINE MESE IN 15 MINUTI.

COURIER è una soluzione gestionale completa ed integrata espressamente pensata per il mondo dei Corrieri Espressi e dei Broker.

Grazie a Courier la fatturazione di fine mese diventa una operazione automatica che richiede solo pochi minuti.

Il software consente infatti di ottenere in modo automatico dai dati inseriti nel sistema (LDV, colli, peso, tariffa applicata, tipo di spedizione, gestione dei contrassegni etc.) tutte le fatture da inviare a fine mese ai clienti senza più il rischio di sbagliare i conteggi!

Courier è inoltre pronto per la fatturazione elettronica e, grazie all’integrazione con il sistema di TI TRUST TECHNOLOGIES, consente di inviare direttamente le fatture al Sistema Di Interscambio (SDI), senza uscire dall’applicativo.

DICONO DI COURIER.

COURIER ci consente di ridurre drasticamente i tempi da dedicare alle operazioni di bollettazione, alla gestione dei contrassegni ed alla fatturazione di fine mese.

Marco Magli, ADL SPA

Sono orgoglioso di essere a capo di questa famiglia, soprattutto per la partnership con Eurosoftware, leader nello sviluppo di software per  le spedizioni

Giuseppe Leodato, GLOBO EXPRESS

Grazie a COURIER possiamo garantire ai nostri clienti elevati standard di qualità del servizio. Possiamo spedire sempre con il vettore più conveniente, e tenere sotto controllo tutti i pagamenti in contrassegno

Vincenzo Langella, KIPOINT

RICHIEDI UNA DEMO DI COURIER ORA.

CONTATTACI