Per parlare dei tanti vantaggi del software gestionale logistica di Eurosoftware Courier, partiamo dalla scelta di acquisto del consumatore finale nell’e-commerce. Ci deve far riflettere il dato di comportamento di chi compra online: il 40% degli acquisti è determinato dai tempi di ricevimento delle merci. Il consumatore è poco disposto ad attendere, quindi spesso sceglie la fornitura più veloce. Ce lo ricorda un grande esperto di logistica e trasporti, Massimo Marciani, da poco riconfermato Presidente del Freight Leaders Council per il triennio 2022-2024. Quest’organismo (un think tank che associa influenti esponenti nazionali) da trent’anni esprime cultura di settore con Quaderni e attività di comunicazione a diversi livelli. Il pensiero di Marciani è sintetizzato nel titolo dell’intervista su Mobility Magazine di gennaio: “Una logistica per il Paese, un Paese per la logistica”. In Italia c’è ancora molto da fare a livello di scelte politiche nazionali e locali, ma anche di sviluppo della capacità imprenditoriale.

Eurosoftware Courier è il gestionale di spedizioni e logistica che mette il cliente al centro della mission

Eurosoftware Courier è un gestionale spedizioni e trasporti che offre al mondo dei broker e della distribuzione numerosi vantaggi competitivi. Si tratta, infatti di un gestionale facile e intuitivo grazie all’interfaccia web che lo integra perfettamente in rete. La velocità d’uso è data anche dalla possibilità di inserire un’ampia mole di spedizioni grazie al modulo Xls2Courier appositamente dedicato. Funzione resa possibile anche da procedure appositamente realizzate per la specifica esigenza di inserimento. Così come Active Logistic è il modulo di software logistica integrata e micrologistica che lo rende un prezioso strumento di lavoro in questi ambiti diattività.
In questo video puoi scoprire la Suite Courier di Eurosoftware

Due ulteriori aspetti da considerare attentamente sono quelli delle condizioni d’acquisto, con interessanti piani finanziari personalizzati, e la accurata assistenza fornita ai clienti.
Questi sono solo i principali aspetti di un prodotto servizio da conoscere e valutare meglio. Clicca su

CONTATTACI ORA

per avere la tua consulenza e una demo gratuite.

Condividi questo articolo