PUNTO SERVIZI - Eurosoftware

“Grazie a Courier possiamo garantire ai nostri clienti elevati standard di qualità del servizio. Possiamo spedire sempre con il vettore più conveniente, emettere le fatture in pochi minuti, e soprattutto avere un riscontro effettivo sulle spese mensili, grazie al controllo delle fatture ricevute dai vettori”

Vincenzo Langella – Amministratore

Kipoint è il canale di vendita indiretto di SDA Express Courier del gruppo PosteItaliane, dedicato alla clientela home e small business.

La Value Proposition di Kipoint è quella di fornire soluzioni “one stop shop” con un’ampia offerta di servizi generali e prodotti per l’ufficio.

Punto Servizi S.R.L., attiva dal 2000 e membro della rete in franchising si rivolge ai Privati e alle Aziende, per offrire servizi di spedizione Nazionale ed Internazionale gestendoli a 360°, in 24 ore. Punto Servizi S.R.L. offre ai propri clienti un unico referente per tutte le spedizioni che continuamente vengono monitorate da quando partono fino a consegna avvenuta. Offre altresì consulenza sulle documentazioni da produrre per merci in Export.

KIPOINT - PUNTO SERVIZI SRL = UN MONDO DI SERVIZI PER LE TUE SPEDIZIONI

LA SOLUZIONE ADOTTATA DA KIPOINT - PUNTO SERVIZI

COURIER

  • Cliente acquisito nel 2012

  • Esigenza del cliente

    Individuare una soluzione integrata che consentisse di gestire le spedizioni utilizzando altri vettori, oltre a SDA, e di fornire servizi web di spedizione e tracciamento in tempo reale.
    Un’esigenza fondamentale era anche quella di gestire in maniera più rapida la fatturazione di fine mese

  • Risultati Conseguiti

    Punto Servizi, grazie a Courier, può produrre le lettere di vettura ed i singoli segnacolli in modalità conforme agli standard stabiliti dai principali vettori nazionali ed internazionali.

    In più con i moduli addizionali (Spedizioni Online, Tracking Online) i clienti possono inserire le loro spedizioni dal web e essere sempre aggiornati in tempo reale sullo status delle consegne.

    Il modulo Invoice SDA, inoltre, consente di avere un controllo puntuale su tutte le fatture emesse dal vettore SDA, eliminando il rischio di errori.