Eurosoftware non si limita alla vendita dei servizi, ma offre un pacchetto di assistenza completo. Tutti i clienti riconosco nei servizi di assistenza Eurosoftware, una componente fondamentale della nostra soluzione software, indispensabile a preservare e accrescere il valore dell’investimento garantendo la continuità tecnologica e mantenendo inalterati nel tempo gli standard qualitativi e l’affidabilità del sistema.

Il video che segue offre una panoramica dei nostri pacchetti di assistenza, in particolare su Upgrade Free e Formula Free: due opportunità che rispondono, in modo puntale, a tutte le esigenze dei nostri clienti.

https://www.eurosw.it/servizi-assistenza/

Eurosoftware mette a disposizione un portale dove i clienti possono effettuare gli aggiornamenti, accedere ai manuali online, comunicare con l’assistenza tecnica, consultare la propria posizione amministrativa, effettuare acquisti online come, ad esempio, le ricariche free.
In più, nella sezione “Comunicazioni” il cliente può inviare delle specifiche richieste con la Chiamata Web per risolvere problemi o errori nell’utilizzo del software.

Di seguito un tutorial che spiega, passo dopo passo, l’assistenza di Eurosoftware per avere un’idea ancora più completa di come funziona.

L’assistenza si può  anche personalizzare e servizi che il cliente può richiedere sono:

  • installazione e configurazione del software;
  • formazione sul software;
  • personalizzazione del software;
  • consulenza e/o studio di fattibilità.

Anche il cliente può darci una mano nell’assistenza. Ad esempio, è bene essere il più specifici possibile nella descrizione del problema riscontrato o dell’esigenza, in modo da consentire ai nostri tecnici di ottimizzare i tempi e l’efficacia dell’intervento.

Inoltre è possibile richiedere anche supporto Commerciale o Amministrativo facendo pervenire la richiesta esclusivamente al reparto specifico di competenza oppure puoi inviarci un “Feedback” per darci un consiglio o semplicemente un parere.

Per altri dubbi o chiarimenti, puoi dare un’occhiata alle nostre FAQ:

FAQ

Come si effettua una richiesta di assistenza?

È la stessa cosa se chiedo assistenza inviando una e-mail?

Come faccio ad inviare un PDF correlato a una mia richiesta di assistenza?

Come faccio ad aggiungere un dettaglio ad una chiamata aperta?

Come viene stabilita la priorità/urgenza di una chiamata?