Gestire i contrassegni in maniera efficace: Courier consente di monitorare in maniera semplice lo stato di incasso delle somme in contrassegno.

Grazie a Courier, hai sempre la situazione sotto controllo.

All’interno del software, i contrassegni sono identificati da uno status visibile in lettera di vettura accanto alla relativa somma:

  • S – Sospeso (contrassegno ancora da incassare dal vettore)
  • G – Giacente (contrassegno incassato dal vettore ma non ancora rimesso al cliente)
  • E – Evaso (contrassegno rimesso al cliente).

Con pochi clic puoi verificare lo stato dei tuoi contrassegni, individuando rapidamente tutti i contrassegni in giacenza, ricercandoli sia per vettore che per cliente.

Una volta rimessi i contrassegni è anche possibile generare una stampa personalizzata da inviare al cliente.

Guarda quanto è semplice gestire i contrassegni in maniera efficace con Courier:

Come per la gestione dei contrassegni in maniera efficace, Courier è il software logistica e trasporti che mette il cliente al centro dell’attenzione:

  • realizzando soluzioni innovative e personalizzate basate sulle reali esigenze dei clienti
  • curando ogni aspetto operativo del nostro prodotto/servizio
  • fornendo consulenza, assistenza e manutenzione.

Courier nasce dall’impegno quotidiano al fianco dei clienti. Che ci ha permesso di sviluppare software verticali, dedicati alla risoluzione di problematiche specifiche di diversi settori.

I nostri applicativi si basano su un’architettura fortemente modulare e scalabile, adatta per il cloud. Un’architettura che consente di personalizzare uno o più moduli in base alle esigenze specifiche. Integrando la configurazione standard con infrastrutture di livello Enterprise e soluzioni per il Web.

Per saperne di più sulla gestione dei contrassegni in maniera efficace e su tutte le altre funzionalità del software Courier puoi richiedere una demo personalizzata.

RICHIEDI UNA DEMO

Condividi questo articolo