Buone notizie per i produttori di software gestione corrieri integrati e competitivi che sanno cogliere le opportunità del mercato. Il 2021 ha confermato il trend positivo delle spedizioni, in continua crescita da diversi anni. Per la testata Notizie.it si tratta di un “boom del +50%”; con una crescita dei corrieri espresso del 30%, sul 2020. Percentuali in costante rialzo dal 2016 a oggi. Questi ultimi dati, insieme all’aumento dell’e-commerce, rappresentano la conferma che il settore “si muove” nonostante problemi contingenti di personale, costi dell’energia ecc. Prosegue, anche se non a ritmi sostenuti, l’informatizzazione delle imprese che si affidano sempre più alle innovazioni tecnologiche per la gestione del lavoro. Eurosoftware da anni accompagna i propri clienti verso la digital transformation con le migliori soluzioni per essere in perfetta linea con i tempi.

Eurosoftware Courier è il gestionale di spedizioni e logistica che mette il cliente al centro della mission

Sviluppa i suoi servizi prevendita con demo gratuite su richiesta, propone piani economici d’acquisto e offre una customer care di grande attenzione.

Per i broker rappresenta un software logistica trasporti integrato con i software dei più utilizzati corrieri espressi nazionali e internazionali. Per la distribuzione è un gestionale di logistica spedizioni più veloce per:

  • importazione flussi;
  • gestione della barcodizzazione;
  • generazione dei borderò;
  • esiti online.

Infine, ma non meno importante, alle aziende di produzione offre soluzioni personalizzate per grandi volumi di spedizione. Negli anni Eurosoftware è cresciuta a fianco dei suoi clienti, rispondendo alle loro esigenze e accrescendo così esperienza e professionalità.

Come testimoniano i manager delle diverse realtà che abbiamo il piacere di servire.

Questi sono solo i principali aspetti di un prodotto servizio da conoscere e valutare meglio. Clicca su

CONTATTACI ORA

per avere la tua consulenza gratuita e una demo gratuite.

Condividi questo articolo