affinché le tue richieste possano essere regolarmente instradate nel nostro CRM è necessario compilare e inoltrare il modulo Chiamata Web da my.eurosw.it. Questa prassi consente di sottoporre i quesiti al livello di competenza più adeguato, determina la giusta priorità con un’attenta interpretazione del problema e garantisce la soluzione più immediata.
no, per diversi motivi: perché l’e-mail non entra nel nostro CRM e non viene sottoposta ad alcun test di apprendimento (machine learning); perché l’e-mail potrebbe essere interpretata come posta indesiderata dai sistemi antispam; perché avere diverse fonti di “ingresso” rende più difficoltoso e meno efficiente il nostro servizio.
una volta ricevuta l’e-mail di conferma di apertura del ticket è possibile RISPONDERE alla stessa mail aggiungendo altri dettagli e/o approfondimenti. Tuttavia, è buona norma descrivere nella maniera quanto più esaustiva possibile la “Motivazione della Chiamata” del primo inoltro perché solo in prima istanza viene attribuito il livello di priorità/urgenza.
dall’analisi del testo riportato nella “Motivazione della Chiamata” viene per prima cosa stabilita la gravità, cioè, se il problema è bloccante, se implica il pericolo di perdita di dati oppure se può comportare gravi conseguenze; in questo caso la chiamata assume un livello 1. È di livello 2 se il problema pur essendo di una certa gravità non è bloccante. Se il problema da risolvere non impatta sulla normale attività lavorativa il livello è 3. In tutti gli altri casi, cioè, se non c’è un evidente motivo di urgenza la chiamata viene assegnata al livello 4.