A cura del Marketing & Comunicazione di Eurosoftware Italia

Notizie utili per il settore: arriva l’Ecobonus 2022 per veicoli commerciali ed Eurosoftware conferma le condizioni economiche vantaggiose per il software di gestione trasporti. La difficile trattativa per inserire nell’Ecobonus governativo 2022 anche i veicoli commerciali poco inquinanti si è chiusa con un risultato giudicato insoddisfacente dal settore. In breve, parliamo di 50 milioni in tre anni per rottamare furgoni da Euro 4 in giù, rispetto ai 180/200 milioni richiesti da Federauto. Si tratta comunque di un segnale per il rinnovamento di un parco circolante “anziano” soprattutto perché il bonus riguarda l’acquisto dei soli veicoli elettrici. Categorie commerciali N1 (autocarri e furgoni trasporto merci con massa > t 3,5) e N2 (autocarri e mezzi con rimorchio leggeri > t 12). Con la citata rottamazione, il contributo del Ministero dello Sviluppo Economico per pmi, comprese persone giuridiche, è il seguente:

Classe Contributo €
N1 fino a 1,5 t 4000
N1 da 1,51 a 3,49 t 6000
N2 da 3,5 a 7 t 12.000
N2 da 7 a 12 t 14.000

Maggiori informazioni su modi e tempi di erogazione verranno pubblicati prossimamente sul sito del Ministero.

Nelle difficoltà dell’attuale situazione economica proseguono le buone notizie per l’acquisto del software trasporti Courier

L’acquisto di Courier si rivela sempre vantaggioso anche per le modalità con le quali avviene. Di fronte a un investimento importante, Eurosoftware ripone una cura particolare in tutte le fasi cominciando dalla fase di prevendita. Il potenziale cliente, sia broker di spedizione sia distribuzione, può infatti trovare video esplicativi e rolling demo di Courier sul canale YouTube di Eurosoftware. Come ad esempio questa presentazione per i broker e la rolling demo di distribuzione e la logistica rivolta a distributori e collettamisti.

La demo dedicata e la consulenza iniziale sono gratuite

e possono essere richieste dal tasto “contattaci” in fondo all’articolo. Qui chiudiamo con un aspetto molto interessante che entra proprio nel vivo della questione economica e apre a quell’attenzione al cliente tipica di Eurosoftware. Ci riferiamo alla costruzione, da compiere insieme al cliente, di una proposta economica integrabile con soluzioni finanziarie. Modalità che offre al potenziale cliente l’opportunità di entrare nel mondo Eurosoftware trasformando quello che potrebbe apparire solo un costo, in un reale investimento.

Questi sono solo alcuni dei grandi vantaggi tra i tanti che possiamo descriverti.

CONTATTACI ORA

Condividi questo articolo