A cura del Marketing & Comunicazione di Eurosoftware Italia

Eurosoftware Italia lancia la versione Courier “Starter”: software spedizioni SaaS che nasce dalla qualità consolidata del gestionale trasporti Courier. “Starter” è installabile totalmente in cloud o con configurazione ibrida (client in locale, database in cloud). Con tutti i relativi benefici di gestione del cloud computing in termini di sicurezza, solidità ed economia. Le modalità di funzione sono ridotte rispetto alla versione completa, definita da oggi “Classic” per distinguerla, ma i vantaggi sono facilmente apprezzabili. “Starter” si rivolge a una vasta clientela che può provare la qualità Courier con minor impegno in termini economici iniziali e di vincolo contrattuale.
Un contratto di un anno, particolarmente indicato per imprese, broker e distribuzione che:

  • partono come startup nel settore spedizioni, trasporti e logistica;
  • hanno limiti all’accesso al credito per poter investire subito nella versione “Classic”;
  • prevedono uno sviluppo del business che le porti in breve all’upgrade naturale di versione.

Due importanti promozioni di lancio sono già disponibili su questo sito per il software spedizioni SaaS che rappresenta un benvenuto in Eurosoftware Italia.

Per trovare la giusta versione di Courier conviene informarsi direttamente con Eurosoftware Italia

Tutte quelle citate, e le altre ipotizzabili, sono situazioni di “partenza” da cui è nato il nome “Starter”. Che vuole essere anche beneaugurante per i clienti. Nella pagina dedicata del sito vengono fornite maggiori indicazioni e specifiche tecniche di configurazione, in una tabella comparativa tra le due versioni. In considerazione del carattere di novità, e come tradizione di customer care, viene dato risalto all’invito a un contatto di approfondimento. Per instaurare un dialogo di concreta collaborazione che aiuti la scelta migliore delle singole realtà imprenditoriali interessate a Courier. “Starter” è una formula in linea con i trend del settore e il particolare momento economico che stiamo vivendo. Tra aumenti delle spedizioni, dovuti anche alla crescita del commercio online, e difficoltà congiunturali che sono sotto gli occhi di tutti. “Partire” oggi è molto di più di un buon proposito; è una sfida per la quale “Starter” intende rappresentare un partner strategico.

Clicca su

CONTATTACI ORA

Condividi questo articolo