Tutti i vantaggi del software di trasporti customizzato: COURIER si aggiorna con DHL Freight. Un servizio dedicato alle merci mediamente pesanti. In sostanza è un connettore che permette di inviare il flusso dei dati relativo alle spedizioni direttamente al database di DHL e automatizzare inoltro e recupero esiti delle spedizioni. La ricezione dei dati avviene su iniziativa dell’utente e consiste in una connessione XML, utilizzando un login proprio, che automaticamente lo fa accedere alla propria home directory.

PARTENZE GIORNALIERE E TEMPI DI TRANSITO DA ESPRESSISTA

Grazie a DHL Freight, l’utente otterrà, in maniera automatica, tutte le stampe, conformi agli standard DHL, necessarie ad instradare la spedizione e il numero della LDV corrispondente alla spedizione instradata.

COURIER SI AGGIORNA CON DHL FREIGHT: I VANTAGGI

  • Immediato instradamento nel sistema DHL e massimo controllo sulla merce presa in carico.
  • Possibilità di gestire i servizi tra nazionali, europei ed extraeuropei.
  • Possibilità di offrire tracking online delle spedizioni.

DHL FREIGHT: i prodotti con trasporto via terra offrono servizi di trasporto di alta qualità. A partire da quelli definibili standard come le spedizioni LTL (Less-than-Truck Load), PTL (Part Truck Load) o FTL (Full Truck Load). Fino ai trasporti che avvengono a temperatura controllata e ad alta sicurezza.

RICHIEDI UNA DEMO

Condividi questo articolo