Che si tratti di aziende di distribuzione o di broker di corrieri espressi, fatturare in pochissimi minuti può essere davvero un vantaggio!

Spesso occorrono intere giornate di lavoro per gestire tutto il processo di fatturazione, comportando così un’allocazione subottimale delle risorse aziendali. Senza contare l’elevato rischio di errori materiali.

Grazie a Courier, la fatturazione di fine mese è automatizzata e richiede soltanto pochi minuti.

La soluzione di Eurosoftware, infatti, consente di ottenere in modo automatico dai dati inseriti nel sistema (LDV, colli, peso, tariffa applicata, tipo di spedizione, gestione dei contrassegni etc.) tutte le fatture da inviare a fine mese ai clienti senza più il rischio di sbagliare i conteggi! Fatturare in pochissimi minuti è quindi realmente strategico.

La “Fatturazione Automatica” permette all’utente di creare più fatture contemporaneamente per più clienti, in una sola operazione e, all’occorrenza, di inviare con una sola email dal programma la fattura in pdf.

Molti nostri clienti hanno risolto tutti i loro problemi legati alla fatturazione grazie al nostro software.

Guarda quanto è semplice fatturare con Courier.

Il nostro software logistica trasporti è una soluzione integrata adottata da numerosi operatori del settore spedizioni, broker e aziende di produzione.

Per saperne di più sulla Fatturazione e su tutte le altre funzionalità del software Courier puoi richiedere una demo personalizzata. Fatturare in pochissimi minuti è realmente a portata di mano.

RICHIEDI UNA DEMO

Condividi questo articolo