Distribuzione Collettame e Logistica: Courier offre strumenti specifici per semplificare il lavoro delle aziende che se ne occupano sia in fase di gestione di partenze e arrivi sia in fase di gestione del magazzino.

Le necessità principali cui deve far fronte un software per la gestione del settore collettame sono:

  • gestione centralizzata dei dati, minimizzando i costi e consentendo l’aggiornamento, in tempo reale, delle informazioni.
  • Flessibilità e completezza nella gestione dei dati operativi.
  • Rapidità dei processi, per garantire servizi efficienti e altamente qualificati.

Inoltre, nel collettame e nella distribuzione, è importante un’adeguata gestione dell’inoltro delle spedizioni, per ridurre le attività ridondanti e poco redditizie di inserimento dati da back office.

Duttilità, presenza di moduli web intuitivi per l’inserimento ed il tracking delle spedizioni, integrazione con i terminali barcode. Questi i principali vantaggi di Courier che rappresenta la scelta perfetta per le aziende di spedizione.

Guarda il video e scopri tutte i vantaggi di Courier per Distribuzione Collettame e Logistica.

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

Eurosoftware Courier facilita e ottimizza il lavoro quotidiano di chi opera nel settore con un software gestionale spedizioni di grandi prestazioni. Un prodotto / servizio garantito, che offre ai clienti assistenza, manutenzione e aggiornamenti continui. La testimonianza degli operatori che abbiamo il piacere di servire è il nostro miglior biglietto da visita.

Per saperne di più sul software Courier e sui moduli addizionali puoi richiedere una demo personalizzata.

Condividi questo articolo