Oggi parliamo ai broker di corrieri espressi che devono affrontare svariati problemi di gestione delle spedizioni, presentando COURIER per broker di corrieri.

VUOI SCOPRIRE SUBITO COURIER? CLICCA QUI!

RICHIEDI UNA DEMO

SCOPRIAMO LE SUE CARATTERISTICHE

Courier automatizza l’integrazione tra vettori nazionali e internazionali, corrispondenti e padroncini. Consentendo di attivare procedure consolidate
di autoproduzione che si interfacciano con i sistemi informativi dei maggiori vettori nazionali e internazionali.

Ad esempio, con un solo inserimento dati puoi inoltrare le spedizioni e recuperare gli esiti. Oppure quando inserisci le lettere di vettura, il sistema consente di selezionare il servizio specifico di spedizioni e la modalità di incasso.

Grazie all’integrazione con il sistema del vettore, potrai ottenere tutte le stampe necessarie ad instradare la spedizione. E il numero delle lettere di vettura corrispondente alla spedizione instradata.

Il vostro cliente potrà inserire le sue spedizioni grazie ad una facile piattaforma web-based, accessibile anche da mobile. Verificando anche lo stato delle sue spedizioni con il tracking on line. Infine, Courier supporta pienamente le funzionalità di Fatturazione Elettronica.

COURIER per broker di corrieri è un gestionale di trasporti e logistica intuitivo e facile da usare.

Share This Information

THE CLOUD
IS IN OUR DNA.

GET STARTED