Il tempo è sempre più importante, specialmente quando parliamo di un’azienda che ha a che fare con un gran numero di spedizioni.

Quindi semplificare le operazioni diventa fondamentale per guadagnare tempo e gestire le spedizioni nel modo più adeguato.

SCOPRI COURIER

La fatturazione è forse la procedura più complessa e quello che può comportare il maggior numero di errori, senza contare poi le lettere di vettura, dei colli, del peso, della tariffa applicata, del tipo di spedizione e della gestione dei contrassegni.

Insomma, ci sono tante scartoffie da gestire e farlo manualmente può comportare una perdita di tempo importante a fini del business e, come già evidenziato, il margine di errore che può aumentare nella stessa misura in cui aumentano le spedizioni.

Il software permette di ottenere in modo automatico dai dati inseriti nel sistema (LDV, colli, peso, tariffa applicata, tipo di spedizione, gestione dei contrassegni etc.) tutte le fatture da inviare a fine mese ai clienti senza più il rischio di sbagliare i conteggi.

Infine, Courier è pronto per la fatturazione elettronica e, grazie all’integrazione con il sistema di TI TRUST TECHNOLOGIES, consente di inviare direttamente le fatture al Sistema Di Interscambio (SDI), senza uscire dall’applicativo.

Guarda il video e scopri quanto è semplice fatturare con Courier

Condividi questo articolo