Il nuovo anno è un ottimo inizio per parlare del software gestione spedizioni. Così anche noi vogliamo partire da un inizio per capire funzioni, utilità e vantaggi di Eurosoftware Courier. Capire cos’è e cosa fa. Oggi, in particolare, approfondiremo le sue caratteristiche.

SCOPRI LE SOLUZIONI DI EUROSOFTWARE COURIER.

Courier è un’applicazione gestionale client/server che gira in ambiente Windows. Progettato per gestire la supply chain in tutte le sue funzioni (utenti, sedi operative e/o amministrative, clienti, corrispondenti, vettori). Un software gestioni spedizioni integrato con più moduli che coprono tutte le attività informatiche di spedizione.

Caratteristiche di Eurosoftware Courier

  • Permette una completa automazione gestionale delle spedizioni. Dalla presa in carico fino alla consegna, dall’ordine di ritiro fino alla fatturazione e alla contabilità.
  • Offre diversi livelli di profilazione: l’amministratore stabilisce i permessi di accesso per gli altri utenti. Tali permessi possono essere profilati ad hoc. Per inibire l’accesso a qualsiasi funzione o area del programma.
  • È caratterizzato da un’interfaccia agile e intuitiva dove sono riportate le funzioni in dettaglio (Menù top) e le funzioni in sintesi (tab) per massimizzare la facilità d’accesso. Nella fase di bollettazione (emissione lettera di vettura) gli operatori possono lavorare anche attraverso unicamente i comandi da tastiera.
  • Incorpora una guida in linea consultabile tramite apposita maschera di ricerca.

 

                                                          

  • Notifica automaticamente la presenza di versioni aggiornate del software, con link automatico alla sezione cliente riservata. Dove poter effettuare il download della nuova versione.
  • Ha una logica modulare che permette di integrare al modulo base una serie di procedure enterprise personalizzate ad hoc. Per qualsiasi esigenza specifica.
  • Grazie al cloud e alla tecnologia di Microsoft SQL Server, consente l’accesso remoto alle procedure e funzionalità del gestionale. Dando la possibilità ad esempio di sfruttare il lavoro a distanza di collaboratori e agenti o la condivisione della stessa base dati da parte di più filiali.
  • Predisposto nativamente per l’interscambio dei dati.
  • Perfettamente integrato con Office e Web.

Un software gestione spedizioni che viene ottimizzato in base alle esigenze del cliente e alla sua realtà quotidiana di lavoro.

SCOPRI DI PIÙ

Condividi questo articolo