Il software gestionale Courier offre come moduli aggiuntivi le Procedure Invoice, che consentono alla tua azienda di controllare le fatture dei vettori. Verificando, in maniera rapida e sicura, che le fatture ricevute mensilmente dai propri vettori partner siano corrette. Corrispondenti alle spedizioni effettuate e senza errori di calcolo.

I moduli Invoice, disponibili i vettori nazionali ed internazionali, permettono di controllare le fatture importando direttamente il file della fattura emessa dal vettore partner in Performance Courier. Dopo aver importato il file sarà possibile incrociare, con pochi clic, i dati presenti nel gestionale Courier con quelli delle fatture emesse dal vettore partner nel mese. Ed effettuare così in tempo reale la verifica dei costi e del peso di tutte le spedizioni mensili al vettore.

Guarda la procedura Invoice per il vettore DHL in funzione, nel seguente video:

Eurosoftware Courier è il gestionale logistica e trasporti che offre un’ampia serie di vantaggi agli operatori del settore. Un software corrieri semplice da utilizzare, con interfaccia grafica web molto chiara e comandi intuitivi. I moduli Courier integrano i sistemi dei più noti corrieri nazionali e internazionali:  BRT, SDA, DHL, UPS, Fedez, TNT, GLS, Fercam, Nexive. Il nostro applicativo verticale per corrieri da anni viene costantemente sviluppato e aggiornato grazie al lavoro quotidiano dei nostri specialisti programmatori. Il dialogo costante con i clienti ci permette di apportare tutte quelle ottimizzazioni che rendono il gestionale corrieri Courier sempre più aderente alle richieste del mercato. La soddisfazione finale dei nostri interlocutori privilegiati è testimoniata da numerosi interventi che riconoscono la qualità di Courier.

Per saperne di più sulle procedure Invoice, per controllare le fatture dei vettori, e sulle altre funzionalità del software Courier puoi richiedere una demo personalizzata.

RICHIEDI UNA DEMO

Condividi questo articolo