Il software di gestione delle spedizioni e della logistica COURIER contiene una funzione utilissima per tutti gli operatori del settore che hanno necessità di effettuare spedizioni tramite i vettori nazionali o internazionali: Proponi Vettore.

Grazie a questa funzione, nel momento in cui viene inserita una spedizione, il sistema confronterà i servizi dei differenti vettori e consentirà di scegliere il più conveniente, per poi procedere all’autoproduzione e alla stampa del segnacollo.

Guarda il video per scoprire quanto è semplice spedire con Courier:

La voce dei nostri clienti

“Dopo aver lavorato per molti anni con un’organizzazione in franchising, avevamo l’esigenza di una soluzione completa che consentisse di ridurre drasticamente i tempi da dedicare alle operazioni di bollettazione. Grazie a Courier possiamo spedire sempre con il vettore più conveniente, con un notevole risparmio di tempo e di denaro”

Marco Magli, ADL SPA

“La nostra azienda è attiva nel settore della distribuzione grazie a diverse sedi dislocate in tutto il Sud Italia. Grazie a Courier gestiamo efficacemente l’intero processo di distribuzione con tracciabilità h24. Non solo, con le funzioni integrate di confronto tra i vettori, possiamo, con il minimo sforzo, effettuare anche spedizioni nazionali ed internazionali”

Luigi Ragozzino, CITY EXPRESS
RICHIEDI UNA DEMO