Con Courier di Eurosoftware, grazie al modulo ESITI ONLINE è possibile comunicare in tempo reale gli esiti delle spedizioni con un click.

Normalmente il vettore effettua le consegne consultando e spuntando un borderò cartaceo. Solo a fine giornata, al rientro in azienda, gli esiti sono processati dal backoffice ed inseriti nel gestionale. Anzi, in alcuni casi, la spunta da parte del backoffice avviene il giorno successivo.

Il grande vantaggio di ESITI ONLINE

è quello di non aver più bisogno di attendere il rientro del vettore. Per consegnare il borderò cartaceo, al fine di inserire manualmente nel sistema tutti i dati delle spedizioni.

Ogni vettore, corrispondente o padroncino può accedere ad un’apposita area riservata dove visualizzare tutti i borderò. Area con le informazioni dettagliate delle consegne, ed effettuarne la spunta in tempo reale, comunicando al sistema l’esito del trasporto.

Sarà possibile anche gestire i casi di mancata consegna, selezionando dall’apposito menu la motivazione corrispondente (indirizzo errato, destinatario assente, chiuso per ferie, etc.). I dati così inviati dal corrispondente sono acquisiti in tempo reale dal gestionale Courier e immediatamente resi disponibili ai clienti attraverso il modulo di Tracking Online. Gli esiti delle spedizioni con un click rappresentano un vantaggio importante per le imprese del settore

Sarà possibile anche gestire i casi di mancata consegna, selezionando dall’apposito menu la motivazione corrispondente (indirizzo errato, destinatario assente, chiuso per ferie, etc.). I dati così inviati dal corrispondente vengono acquisiti in tempo reale dal gestionale Courier e possono essere immediatamente resi disponibili ai clienti attraverso il modulo di Tracking Online.

RICHIEDI UNA DEMO

Condividi questo articolo