Grazie al modulo Autoproduzione BRT è possibile ottenere in modo automatico, direttamente dal software gestionale Courier, le lettere di vettura BRT. Insieme ai borderò e ai segnacolli (con la stampa in formato A4 o su etichetta adesiva prefincata) con la numerazione delle spedizioni conforme allo standard BRT.

Il modulo aggiuntivo specifico per l’autoproduzione delle spedizioni con il vettore BRT si basa sul protocollo standard Servizi VAS BRT. Consente di trasmettere direttamente dal gestionale Courier al Sistema BRT il flusso dei dati relativo alle spedizioni. E di gestire automaticamente il recupero degli esiti delle spedizioni.
La ricezione dei dati avviene per mezzo di una connessione XML. L’utente, con le proprie credenziali, accede al database BRT per procedere, in un solo clic, all’aggiornamento sugli esiti delle spedizioni. Effettuando in tempo reale il trasferimento delle informazioni al gestionale per spedizioni Courier.

videata courier brt

Le funzionalità relative all’autoproduzione BRT si attivano nel software gestionale Courier

solo quando viene selezionata per una spedizione l’assegnazione al vettore BRT.
Il modulo sviluppato da Eurosoftware supporta le seguenti modalità di invio BRT:

  • Spedizioni Nazionali e Internazionali.
  • Espresso.
  • BRT 10:30.
  • Corriere.
  • Distribuzione.
  • Documenti.
  • Pacchi

con le eventuali opzioni Contrassegno e Assicurata. Sono gestite anche le opzioni: Fermo Deposito, Consegna Tassativa, Appuntamento, Fuori Misura, Consegna ai Piani e Supermercati.

Gestione diretta delle stampe, un unico inserimento dei daticontrollo sulla merce presa in carico, gestione di contrassegni e fatture, possibilità di offrire ai propri clienti il tracking online. Grazie a queste funzionalità è possibile per le aziende di spedizione risparmiare tempo. Riducendo al minimo le procedure gestionali e dare risposte in tempo reale ai propri clienti per la gestione delle spedizioni con il vettore nazionale BRT.
L’utilizzo di questo modulo per la creazione delle lettere di vettura BRT può avvenire solo successivamente all’attivazione da parte di BRT. Ed all’ottenimento delle credenziali di accesso al sistema.

Siamo a disposizione senza impegno per fornirti tutti i più utili approfondimenti.

Per avere maggiori informazioni sul modulo aggiuntivo per gestire le lettere di vettura BRT da Courier e su tutte le altre funzionalità del software puoi richiedere una demo personalizzata.

Condividi questo articolo