CON COURIER PUOI AUTOPRODURRE LE LETTERE DI VETTURA.

COURIER è una soluzione gestionale completa ed integrata espressamente pensata per il mondo dei Corrieri Espressi e dei Broker.

Uno dei suoi indiscussi punti di forza è rappresentato dai moduli di Autoproduzione grazie ai quali è possibile generare le lettere di vettura in modalità conforme agli standard stabiliti dai principali vettori nazionali ed internazionali (sono disponibili moduli per BRT, SDA, DHL, UPS, GLS, TNT, FedEX, Nexive, Fercam, e anche numerosi corrieri di rilevanza locale).

Tra i numerosi vantaggi per un’azienda che si occupa di spedizioni, ci sono quelli legati alla possibilità di ottenere in modo automatico tutti gli aggiornamenti sullo stato delle consegne e di offrire il servizio di tracking ai propri clienti.

I moduli di autoproduzione consentono di rendere più semplice la gestione di tutte le spedizioni che si affidano ai diversi vettori, riducendo ad una unica azione i molteplici processi di inserimento dei dati e delle informazioni sulla spedizione; questa soluzione permette inoltre di ridurre notevolmente i tempi dedicati alla gestione dei contrassegni ed alla produzione delle fatture relative alle spedizioni.

DICONO DI COURIER.

COURIER ci consente di ridurre drasticamente i tempi da dedicare alle operazioni di bollettazione, alla gestione dei contrassegni ed alla fatturazione di fine mese.

Marco Magli, ADL SPA

Sono orgoglioso di essere a capo di questa famiglia, soprattutto per la partnership con Eurosoftware, leader nello sviluppo di software per  le spedizioni

Giuseppe Leodato, GLOBO EXPRESS

Grazie a COURIER possiamo garantire ai nostri clienti elevati standard di qualità del servizio. Possiamo spedire sempre con il vettore più conveniente, emettere le fatture in pochi minuti, e soprattutto avere un riscontro effettivo sulle spese mensili, grazie al controllo delle fatture ricevute dai vettori

Vincenzo Langella, KIPOINT

RICHIEDI UNA DEMO DI COURIER ORA.

CONTATTACI