Il 10 e 11 aprile appuntamento con le novità su intralogistica e supply chain.

Il 10 e l’11 aprile, al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda Pacengo di Lazise, Verona, si terrà il 25° GLOBAL SUMMIT LOGISTICS & SUPPLY CHAIN.  Un imperdibile appuntamento annuale dedicato alle soluzioni, ai servizi e sistemi integrati per la gestione della (intra) logistica, della produzione e della supply chain.

L’evento è una vera occasione per cogliere tutte le potenzialità e gli spunti dal settore per migliorare la competitività della propria azienda. Grazie a conferenze di scenario tenute da speaker professionisti e leader di settore. Per comprendere così l’evoluzione tecnologica e organizzativa applicata all’intralogistica e alla gestione dei processi della supply chain in ottica 4.0.

Il 25° GLOBAL SUMMIT LOGISTICS & SUPPLY CHAIN è un momento importante di incontro del settore che esamina il settore da tanti punti di visti convergenti.

Parliamo del più completo e dinamico evento “business oriented”

dedicato ai servizi, alle soluzioni più innovative e ai sistemi integrati per la logistica industriale, distributiva e la supply chain.
Tutto questo in due giorni di aggiornamento e confronto professionale per conoscere e capire gli attuali scenari competitivi e i trend della supply chain. Per incontrare aziende leader di settore, conoscere i vantaggi e le funzionalità dei più evoluti strumenti operativi e organizzativi.

Insomma, il 25° GLOBAL SUMMIT LOGISTICS & SUPPLY CHAIN è un appuntamento fondamentale per conoscere le soluzioni, gli approcci e le strategie. Per essere più performanti nella gestione di logistiche sempre più complesse, “digitali” in ottica 4.0 in un mercato in continua evoluzione.

Condividi questo articolo

THE CLOUD
IS IN OUR DNA.

GET STARTED