Il 10 e 11 aprile appuntamento con le novità su intralogistica e supply chain.
Il 10 e l’11 aprile, al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda Pacengo di Lazise, Verona, si terrà il 25° GLOBAL SUMMIT LOGISTICS & SUPPLY CHAIN. Un imperdibile appuntamento annuale dedicato alle soluzioni, ai servizi e sistemi integrati per la gestione della (intra) logistica, della produzione e della supply chain.
L’evento è una vera occasione per cogliere tutte le potenzialità e gli spunti dal settore per migliorare la competitività della propria azienda. Grazie a conferenze di scenario tenute da speaker professionisti e leader di settore. Per comprendere così l’evoluzione tecnologica e organizzativa applicata all’intralogistica e alla gestione dei processi della supply chain in ottica 4.0.
Il 25° GLOBAL SUMMIT LOGISTICS & SUPPLY CHAIN è un momento importante di incontro del settore che esamina il settore da tanti punti di visti convergenti.
Parliamo del più completo e dinamico evento “business oriented”
dedicato ai servizi, alle soluzioni più innovative e ai sistemi integrati per la logistica industriale, distributiva e la supply chain.
Tutto questo in due giorni di aggiornamento e confronto professionale per conoscere e capire gli attuali scenari competitivi e i trend della supply chain. Per incontrare aziende leader di settore, conoscere i vantaggi e le funzionalità dei più evoluti strumenti operativi e organizzativi.
Insomma, il 25° GLOBAL SUMMIT LOGISTICS & SUPPLY CHAIN è un appuntamento fondamentale per conoscere le soluzioni, gli approcci e le strategie. Per essere più performanti nella gestione di logistiche sempre più complesse, “digitali” in ottica 4.0 in un mercato in continua evoluzione.