Prova

22
Nov

XLS2Courier si integra con Spedizioni Online

Il software gestionale Courier, grazie al modulo Spedizioni Online (di cui abbiamo parlato qui), consente di far inserire direttamente ai clienti le spedizioni attraverso una comoda interfaccia web.

Se il cliente ha però la necessità di inserire quotidianamente un elevato numero di spedizioni, l’inserimento manuale potrebbe non essere una soluzione ottimale.

Il modulo XLS2Courier, oltre a consentire all’azienda utilizzatrice di Courier di inserire le spedizioni in batch attraverso l’importazione di un semplice file Excel, si integra perfettamente con il modulo Spedizioni Online, permettendo così anche all’azienda cliente di inserire in blocco un elevato numero di spedizioni attraverso l’upload di un file Excel sulla piattaforma web dedicata alle spedizioni.

In sede di prima configurazione, l’azienda cliente potrà impostare il matching tra i campi di Spedizioni Online e quelli del suo file Excel, e da quel momento il sistema importerà le spedizioni con i campi corretti.

I Vantaggi

  • Enorme risparmio di tempo in fase di inserimento/aggiornamento dati.
  • Riduzione degli errori in fase di data entry.
  • Ripetibilità dell’operazione.

Per saperne di più sui moduli XLS2Courier, Spedizioni Online e su tutte le altre funzionalità del nostro software, contattaci per una consulenza gratuita