Prova

Con Xls2Courier automatizzi l'inserimento quotidiano delle spedizioni
19
Set

Con XLS2COURIER automatizzi l’inserimento quotidiano delle spedizioni

Xls2Courier è un modulo opzionale di Courier che consente di risparmiare moltissimo tempo a tutte quelle aziende che hanno necessità di inserire quotidianamente nel sistema un elevato numero di spedizioni.

Xls2Courier, infatti, permette, in modo semplice e veloce, di popolare l’archivio spedizioni dell’applicativo con dati inseriti in fogli di lavoro Excel® a struttura fissa, per un aggiornamento rapido, che richiede pochi clic.

Per inserire le spedizioni nel software Courier, sarà sufficiente che ciascun cliente fornisca all’azienda la lista delle spedizioni in formato Excel.

Non è necessario che la struttura dei file Excel di ciascun cliente sia esattamente la stessa: attraverso una procedura di matching, effettuata la prima volta per ogni cliente, il sistema saprà sempre in quale colonna del file Excel si trovano i dati corretti.

Matching delle colonne del file excel in xls2courier

Qualora un cliente, per logiche interne, avesse necessità di variare la disposizione delle colonne del proprio file excel, sarà sufficiente eseguire nuovamente il matching per essere operativi in pochi minuti.

I vantaggi

  • Enorme risparmio di tempo in fase di inserimento/aggiornamento dati.
  • Riduzione degli errori in fase di data entry.
  • Ripetibilità dell’operazione.
  • Modifica automatica del codice fornitore, dove necessario.

Per saperne di più sulle caratteristiche del modulo Xls2Courier e su tutte le altre funzionalità del software richiedi ora una consulenza gratuita.

You may also like
Genera le tue lettere di vettura con pochi clic!
Grazie a Courier gestisci i contrassegni in maniera efficace
Courier, perfetto per Distribuzione, Collettame e Logistica
Con Courier puoi fatturare in pochissimi minuti