Prova

Tracciare spedizioni in tempo reale con Tracking On Line Courier di Eurosoftware
02
Nov

Tracciare le spedizioni in tempo reale con Tracking On Line di Eurosoftware.

Tracking On Line, modulo web del software gestionale Performance Courier di Eurosoftware, permette ad ogni azienda di trasporti e spedizioni  di essere al passo con la tecnologia digitale mettendo a disposizione dei propri clienti tutte le informazioni sulle loro spedizioni in tempo reale e con funzioni di ricerca avanzate.

Direttamente da Internet, tramite l’intuitiva interfaccia web (con accesso autenticato) di Tracking On Line, è possibile infatti consentire al proprio cliente di conoscere, in qualunque momento, dove si trova la sua spedizione; sarà quindi possibile per il cliente controllare, anche in mobilità tramite smartphone tablet e altri dispositivi mobili, ogni fase del trasporto e l’esito della spedizione.La ricerca della spedizione con il nuovo modulo Tracking On Line sviluppato da Eurosoftware potrà essere effettuata tramite più chiavi di ricerca quali: numero della spedizione, numero di abbonamento, numero di riferimento del mittente.

Tracciare spedizioni in tempo reale con Tracking On Line Courier di Eurosoftware

Se la configurazione del gestionale Performance Courier comprende anche moduli di integrazione/autoproduzione (SDA, UPS, DHL, TNT, FedEX, Bartolini, GLS), le ricerche potranno essere effettuate anche utilizzando i riferimenti originali relativi al numero di spedizione dei rispettivi vettori.

La tracciabilità in tempo reale delle spedizioni tramite Tracking On Line, che utilizza gli aggiornamenti dei dati inseriti nel gestionale Performance Courier, è sicuramente un valore aggiunto che aumenta l’affidabilità dell’azienda di trasporti e conseguentemente innalza il livello di fiducia e di soddisfazione del cliente.

Eurosoftware, grazie alla partnership con primarie aziende nel settore, offre la possibilità di acquistare Performance Courier e le soluzioni software collegate anche attraverso il noleggio operativo*.
Questo rende possibile la pianificazione dell’investimento in un arco temporale più lungo, nel quale l’aumento di produttività successivo all’implementazione sarà percepibile mantenendo inalterata la liquidità aziendale e beneficiando della produttività di un software avanzato come Performance Courier.
*Noleggio Operativo: canone interamente deducibile,no base imponibile IRAP,tasso di interesse fisso, il canone è unico e all inclusive, riscatto all’1%.

Per avere maggiori informazioni sul modulo Tracking Online e sulle altre funzionalità del software, richiedi una consulenza gratuita
You may also like
Logistica: un settore in grande crescita
Genera le Lettere di Vettura di FERCAM, grazie a Courier!
Con COURIER è possibile generare le Lettere di Vettura GLS!
Come generare le lettere di vettura DHL dal software Courier