vincenzo_noviello_tna

“Grazie all'APP mobile dedicata, possiamo mettere in consegna le spedizioni e gestirne gli esiti con semplicità e con un notevole risparmio di tempo”

VINCENZO NOVIELLO – Amministratore

Team Noviello Autotrasporti è un’azienda dinamica nata nel 1980

La struttura dispone di numerosi mezzi semoventi per la movimentazione dei diversi materiali, oltre ad un magazzino di 5.000 m2

TNA è in grado di garantire un’alta qualità del servizio e un controllo costante in fase di esecuzione grazie ad un presidio attivo 24h su 24 assicurando tempi rapidi e contenimento dei costi.

TNA si occupa, tra l’altro, della distribuzione per conto della catena Euronics – Gruppo Tufano, uno dei marchi leader nel settore dell’elettronica di consumo, e dell’ecommerce bytecno.it.

Nel settore delle consegne a domicilio prevediamo, ove richiesto anche l’installazione e smontaggio (elettrodomestici) con tecnici specializzati.

"TNA AutoTrasporti pone il cliente al centro della propria attenzione, con l’obiettivo di trasformare i suoi bisogni in fattori che possano migliorare, perfezionare e quindi differenziarsi"

LA SOLUZIONE ADOTTATA DA TNA

COURIER

  • Cliente acquisito nel 2016

  • Esigenza del cliente

    Attraverso una software selection la TNA ha valutato e scelto la soluzione integrata di Courier per gestire la distribuzione per conto del suo cliente principale “gruppo Euronics”

  • Soluzione Eurosoftware

  • Risultati Conseguiti

    Grazie a Courier, TNA può svolgere in maniera efficiente la sua attività di distributore.

    Il modulo Spedizioni Online, ad esempio, consente agli oltre trenta punti vendita Euronics del gruppo Tufano di inserire le loro spedizioni direttamente dall’interfaccia web. Le spedizioni sono rintracciabili da parte del destinatario/cliente finale, direttamente sul sito web di TNA, grazie al modulo Tracking Online.

    Grazie all’app dedicata Smart Trace per terminali Windows Mobile, inoltre, i vettori di TNA possono gestire le consegne in maniera ottimale, comunicandone gli esiti in tempo reale: non è più necessario attendere che il vettore rientri in azienda per poter aggiornare lo status della consegna, ma è sufficiente un semplice click sullo schermo dello smartphone in dotazione al vettore.