Gestionale assistenza tecnica: vantaggi

Scegliere un gestionale per assistenza tecnica può portare diversi vantaggi all’azienda. Scegliendo un software completo è possibile dare una netta spinta in avanti all’efficienza della propria attività, ottimizzando il valore e la rapidità dei servizi offerti alla clientela senza dover sostenere i costi legati all’aumento della complessità.

Con il software per assistenza tecnica Assistance Services è possibile anche controllare online chiamate e interventi anche lontano dalla sede operativa, diminuendo sensibilmente i costi e i tempi derivanti da una gestione analogica del rapporto tra tecnici e back-office e i relativi trasferimenti in sede.

Assistance è disponibile in due versioni:


Dati sicuri e disponibili

Un solo sistema gestionale che consente l’accesso a più di un operatore (architettura client-server).
Tutti i dati relativi agli impianti e ai clienti sono sempre accessibili con possibilità di aggiungere allegati (schede tecniche, immagini ecc.).
Accesso remoto e da sedi diverse con connessione in modalità terminal e con la suite Work on Mobility.


Semplice, completo e veloce

Concepito e ottimizzato per l’usabilità su ambiente Microsoft Windows™.
Completa integrazione con con la suite Microsoft Office™ (Excel, Outlook ecc.).
Possibilità di data-entry anche con sola tastiera per diminuire i tempi di inserimento.


Ottimizzare il lavoro

Migliorare la gestione di tutte le fasi operative e commerciali di un’azienda in una sola piattaforma.
Ottimizza il rapporto inserimenti/tempo con identificazione dettagliata della situazione dell’impianto e dei servizi previsti per l’intervento.
Offrire un servizio 24 ore su 24 ai propri clienti con tracciamento di tutte le attività di riparazione, sia interne che affidate a soggetti esterni.