Assistance Services Enterprise

Assistance Services Enterprise è il gestionale per assistenza tecnica sugli impianti e manutenzioni in grado di ottimizzare in poco tempo i processi aziendali, un prodotto pronto per essere installato e utilizzato immediatamente garantendo un investimento IT sicuro.

La formula Enterprise è destinata a realtà aziendali di grandi dimensioni e offre il software completo di interfaccia web per la gestione on-line degli interventi e delle richieste d’assistenza. Per maggiori informazioni, leggi tutto sulla suite Work on Mobility Assistance Services.


Caratteristiche del software

Gestione dell’archivio impianti e attrezzature in unico software.
Gestione richieste di interventi: raccolta, assegnazione a tecnico, dettaglio dell’intervento.
Generazione degli interventi e delle riparazioni programmate o straordinarie.
Gestione dei contratti di assistenza tecnica e delle matricole.
Controllo della produttività con strumenti statistici specifici.
Applicazioni web (modulo opzionale) che permettono di condividere informazioni in tempo reale con dipendenti, partner e clienti.


I vantaggi

Integrazione di tutte le funzioni aziendali chiave: tutti i dati inseriti in un solo database, pronti per essere condivisi da altri operatori e reparti.
Pianificazione più efficiente degli interventi. Con Follow l’informazione è condivisa e disponibile in tempo reale grazie alle applicazioni web (modulo opzionale).
Servizi più competitivi e clienti più soddisfatti, con disponibilità di un sistema online 24/7 per l’inoltro delle richieste di intervento.
Riduzione dei costi: una migliore organizzazione garantisce un migliore utilizzo delle risorse e un servizio sempre efficiente con costi di gestione minori.