Assistenza su impianti depurazione acque

Assistance Services, in una delle sue verticalizzazioni, si configura come il software gestionale adatto a garantire l’efficienza e la rapidità dell’assistenza su impianti depurazione acque.

Gli impianti di depurazione dell’acque occupano uno spettro molto ampio che si tratti di scarichi urbani o del trattamento degli scarichi industriali. Oltre alla normale progettazione e realizzazione di queste tipologie di impianti, molti sono gli interventi manutentivi richiesti dalle normative in vigore. Assistance Services consente di automatizzare completamente tutte le attività tipiche delle attività di manutenzione, razionalizzando e semplificando l’operatività aziendale. Con la suite Work-on-Mobility, inoltre, potrai gestire tutte le attività principali relative all’assistenza anche in mobilità: ovunque, ogni volta che vuoi, da ogni dispositivo mobile.


Gestione impianti

Archivio impianti: tipo di impianto installato presso il cliente, ubicazione sede cliente, status della garanzia, contratti d’assistenza attivi, dettaglio articoli installati e componenti l’impianto, possibilità di allegare all’impianto documentazione utile prevista dalle normative vigenti (manuale d’istruzioni, garanzie del produttore, dichiarazione di conformità, libretto d’impianto, ecc…).
Monitoraggio garanzia su singolo articolo componente l’impianto.
Creazione automatica di un impianto tramite importazione da documento di vendita.


Gestione chiamate e contratti

Inserimento chiamata per richiesta intervento straordinario tramite operatore o in automatico dal sistema (registrazione della chiamata del cliente).
Verifica di contratti di manutenzione attivi, status della garanzia e posizione amministrativa.
Generazione intervento direttamente dalla chiamata con invio modulo tramite e-mail al cliente e verifica della disponibilità del tecnico più vicino.


Gestione interventi

Gestione degli interventi programmati stabiliti da contratto, servizi in garanzia, evasione richieste di intervento straordinarie.
Dettagli nella definizione dell’intervento (tipologia, riferimenti, priorità, motivazione e varie altre opzioni).
Gestione di tutte le verifiche periodiche vincolate ad una specifica scadenza.


Gestione riparazioni

Indicazione dei guasti e dei malfunzionamenti con storico interventi e riparazioni, dettaglio dei tecnici e dei materiali utilizzati.
Rilascio scheda al cliente con preventivo di riparazione dettagliato.
Vista settimanale e stampa rapporto d’intervento.