Assistenza su antifurto

Assistance Software, in una delle sue verticalizzazioni, si configura come il software gestionale adatto a garantire l’efficienza e la rapidità dell’assistenza su antifurto e antintrusione

I sistemi genericamente definiti come “sistemi di antintrusione” si differenziano in sistema di antifurto, di videosorveglianza, di rilevazione presenze, di sicurezza perimetrale. Performance Follow consente di automatizzare completamente tutte le attività di manutenzione e controllo dei su detti impianti, razionalizzando e semplificando l’operatività aziendale. Con la suite Work-on-Mobility, inoltre, potrai gestire tutte le attività principali relative all’assistenza anche in mobilità: ovunque, ogni volta che vuoi, da ogni dispositivo mobile.


Gestione impianti

  • Archivio impianti: tipo di impianto installato presso il cliente, ubicazione sede cliente, status della garanzia, eventuali contratti d’assistenza attivi, dettaglio degli articoli installati componenti gli impianti, possibilità di allegare all’impianto i documenti previsti dalla legislazione in vigore ( libretto di impianto, libretto manutenzione singoli articoli, immagini, piantine e progetti, ecc…).
  • Monitoraggio garanzia su singolo articolo costituente l’impianto.
  • Creazione automatica di un impianto tramite importazione da documento di vendita.

Gestione chiamate e contratti

  • Inserimento chiamata per richiesta intervento riparativo tramite operatore o in automatico dal sistema (registrazione della chiamata del cliente).
  • Verifica di eventuali contratti di manutenzione attivi, status della garanzia e posizione amministrativa.
  • Generazione intervento direttamente dalla chiamata con invio modulo tramite e-mail al cliente e verifica della disponibilità del tecnico più vicino.

Gestione interventi

  • Gestione degli interventi programmati stabiliti da contratto, manutenzione programmata e riparativa, servizi in garanzia (verifica alimentazione di rete, verifica e controllo delle programmazioni, verifica della capacità di rilevazione dei sensori, verifica funzionalità dei vari attuatori/segnalatori di allarme, ecc…).
  • Dettagli nella definizione dell’intervento (tipologia, riferimenti, priorità, motivazione e varie altre opzioni).
  • Gestione di tutte le verifiche periodiche vincolate ad una specifica scadenza (mensile, semestrale, annuale).

Gestione riparazioni

  • Indicazione dei guasti e dei malfunzionamenti con storico interventi e riparazioni, dettaglio dei tecnici e dei materiali utilizzati.
  • Rilascio scheda al cliente con preventivo di riparazione dettagliato.
  • Vista settimanale e stampa rapporto d’intervento.

Scopri un nuovo modo di gestire la tua azienda con una soluzione efficace per assistenza tecnica: leggi il Dettaglio dei Vantaggi offerti da Assistance Software e cosa dicono di noi i nostri clienti del settore.