Vantaggi Assistance Building

Assistance Building consente, in maniera intuitiva, di visualizzare le caratteristiche degli impianti e dei prodotti installati, consentendo di amministrare il corpo macchine in maniera mirata con il minimo margine di errore.

Tale soluzione risulta essere uno strumento strategico per il facility management degli edifici in quanto permette di monitorare lo stato organizzativo e produttivo della propria attività nonché il livello del servizio di assistenza tecnica dato dai propri fornitori.


Dati sicuri e disponibili

Accesso multi operatore (architettura client-server); possibilità di inibire l’accesso a funzioni o aree del programma ad utenti non autorizzati.
Dati relativi a impianti e a fornitori sempre accessibili, con possibilità di aggiungere allegati (immagini, rapportini tecnici ecc.).
Accesso remoto e da sedi diverse con connessione in modalità terminal.


Semplice, completo e veloce

Concepito e ottimizzato per l’usabilità su ambiente Microsoft Windows™.
Completa integrazione con con la suite Microsoft Office™ (Excel, Outlook ecc.).
Completa integrazione con il mondo web (FolloWeb), per un rapido accesso alle informazioni relative agli impianti da tablet e smartphone.


Ottimizzazione del lavoro

Migliora la gestione di tutte le fasi operative e commerciali di un’azienda con una sola piattaforma.
Ottimizza il rapporto inserimenti/tempo con identificazione dettagliata della situazione dell’impianto e dei servizi previsti da contratto.
Predisposizione a esportazione / importazione dati per la condivisione delle informazioni