Tracking On Line

Il software gestionale Courier Software comprende strumenti specifici che ti consentono di offrire ai clienti della tua impresa funzioni di ricerca avanzata ed informazioni sulle consegne.

L’accesso libero alle ricerche attraverso vari identificativi di spedizione e l’area riservata per ulteriori chiavi di ricerca sono due aspetti fondamentali dell’ottimizzazione dell’assistenza ai clienti.


Tracking On Line

La ricerca può essere effettuata per: numero di spedizione, numero di abbonamento, numero di riferimento mittente, numero di segnacollo. Se previsti moduli di integrazione/autoproduzione (SDA, UPS, DHL, TNT, FedEX, Bartolini, GLS), le ricerche possono essere effettuate utilizzando anche i riferimenti originali relativi al numero di spedizione e/o di segnacollo dei rispettivi vettori. Con l’accesso autenticato, è possibile sapere dove si trovano le spedizioni attraverso lo storico degli stati di avanzamento. Tutti i dati di spedizione sono resi disponibili attraverso molteplici chiavi di ricerca e, per le liste selezionate, è possibile effettuare il download dei file nei formati database, testo, Excel.


Vantaggi

Possibilità di controllare in mobilità gli esiti delle spedizioni mediante tablet, smartphones e dispositivi mobili.
Efficienza e massimizzazione della customer care.
Architettura modulabile per una più completa personalizzazione delle applicazioni web.
Accesso diretto ai dati inseriti nel gestionale Performance Courier, per un aggiornamento costante, immediato e sicuro dei dati visualizzabili sul web.

Work on Mobility con le soluzioni web Eurosoftware!