Shipping On Line

Il software gestionale Courier Software comprende strumenti specifici che ti consentono di generare automaticamente spedizioni in Italia e all’estero, di gestire e memorizzare una rubrica di indirizzi, di stampare i documenti di trasporto (LDV, segnacolli, borderò) e di calcolare la tariffa della spedizione in tempo reale.


Caratteristiche

Gli accessi sono facilmente configurabili dalla gestione utenze di Performance Courier. Ogni tuo cliente può avere accessi per diversi indirizzi di ritiro e/o filiale di competenza. Il calcolo della tariffa, in tempo reale, è una estensione opzionale della funzione di shipping che interagisce direttamente con il profilo cliente configurato sulla base dati del gestionale.

Oltre alle informazioni basilari che determinano il valore della tariffa (colli, peso, volume, ecc.), vengono presentate tutte le voci opzionali (urgenza, tassativa, consegna ai piani, ecc.). L’utente con un semplice click è in grado di comporre la propria spedizione, riscontrandone immediatamente il costo.


Vantaggi

  • Possibilità di inoltrare in mobilità le spedizioni mediante tablet, smartphones e dispositivi mobili.
  • Nessun software installato nel computer del tuo cliente.
  • Nessuna compilazione manuale delle LDV.
  • Architettura modulabile per una più completa personalizzazione delle applicazioni web.
  • Accesso diretto ai dati inseriti nel gestionale Performance Courier, per un aggiornamento costante, immediato e sicuro dei dati visualizzabili sul web.

Work on Mobility con le soluzioni web della famiglia Performance!