Servizi web: la suite Work on Mobility

I dispositivi mobili (tablet, smartphone, palmari, ecc.) consentono di lavorare in qualsiasi luogo e in qualunque momento. Le tecnologie mobili connettono i dipendenti non solo a colleghi, partner, clienti, informazioni essenziali e applicazioni di gestione ma anche al parco automezzi, al magazzino e altri core asset. La mobilità offre vantaggi essenziali al business:
disponibilità di informazioni: accesso tempestivo e contestualizzato ai dati e alle applicazioni aziendali con conseguente miglioramento del processo decisionale;
maggiore collaborazione: membri di team, partner e clienti possono mettersi reciprocamente in contatto in modo semplice ed efficiente;
rapidità operativa: i dipendenti possono inserire istantaneamente nuovi dati da ogni luogo e in ogni momento;
servizio al cliente più reattivo e di migliore qualità;
riduzione dei costi aziendali dovuti alla stampa del materiale (cataloghi, listini), invio della corrispondenza (fatture, estratti conto, documenti di trasporto), movimento.
Work on Mobility è un pacchetto di moduli aggiuntivi del software gestionale per trasporti e spedizioni Performance Courier. I moduli Work on Mobility consentono servizi innovativi come il tracking online, per poter offrire al cliente aggiornamenti in tempo reale sullo status delle spedizioni. Offrire servizi online rende la catena operativa più rapida ed efficiente abbattendo i costi e aumentando la soddisfazione del cliente.


Tracking On Line

Tracking On Line, per offrire ai clienti un’area riservata sul web con funzioni di ricerca avanzata ed informazioni sulle consegne (ricerca per spedizione, abbonamento, segnacollo, riferimento mittente). Consente anche la ricerca del numero originale della spedizione (se presenti moduli di autoproduzione/integrazione) e l’ invio di direttive di svincolo giacenze anche via web.


Shipping On Line

Shipping On Line, per offrire ai clienti la possibilità di generare autonomamente spedizioni in Italia ed all’estero tramite accesso via web. Ogni cliente può gestire una sua rubrica, stampare i documenti e calcolare il prezzo della spedizione con il tariffario personalizzato proveniente dal gestionale. E’ anche possibile l’organizzazione delle spedizioni in distinte di distribuzione.


Web Carrier

Web Carrier, per comunicare in tempo reale gli esiti delle consegne garantendo alla rete di corrispondenti, e vettori l’accesso via Web alla situazione delle consegne. Visualizzazione dei borderò di assegnazione, inserimento esiti di consegna con data, ora e firmatario, gestione delle competenze da corrispondere con pre-fattura in PDF.


Magazzino On Line

Magazzino On Line, per condividere via web tutti i dati relativi alla situazione di magazzino. Tale funzione è  integrata con i processi di gestione della movimentazione di spedizioni e carichi presenti in Courier e rende possibile l’offerta di servizi utili anche per la gestione di spazi logistici ad uso di terzi riducendo e ottimizzando il lavoro del back-office.


Fatturazione PDF

Fatturazione PDF, per trasformare, gestire e condividere via web o email Fatture, Allegati e Note di Credito in formato PDF. Tale funzione è  integrata con i processi di archiviazione fatture presenti nell’applicazione Courier. Questo rende possibile automatizzare il processo di fatturazione aumentandone la velocità, l’affidabilità e abbattendo i costi di stampa e spedizione.


Estratto Conto On Line

Estratto Conto On Lineper trasformare, gestire e condividere via web o email l’estratto conto e la situazione relativa al rapporto con i clienti in formato PDF. Tale funzione è  integrata con i processi di fatturazione e gestione del ciclo attivo presenti nell’applicazione Courier aumentando la qualità del servizio e diminuendo i rischi.