Gestione magazzino

Courier Software è il software per gestione delle spedizioni perfettamente integrato con Logistic Software, software per la gestione del magazzino, anche in conto terzi.

Una corretta gestione della logistica di magazzino è un importante elemento di differenziazione dell’offerta, cruciale sia per fidelizzare i clienti esistenti che per acquisirne di nuovi. Questo tipo di servizio ovviamente pone delle necessità complesse, dal controllo e stoccaggio di merci alla gestione degli ordini.


Il modulo Logistic, integrato a Courier, offre una soluzione completa per integrare un software gestionale per magazzino a un software per spedizioni.

  • Aumenta la soddisfazione del tuo cliente con un servizio integrato e lineare: una piattaforma unificata che collega automaticamente magazzino e spedizioni è un valore aggiunto per la tua gestione operativa quotidiana che si riflette immediatamente sulla qualità del servizio al tuo cliente.
  • Semplifica l’organizzazione logistica: utilizza uno strumento facile e intuitivo per razionalizzare il flusso dei prodotti in entrata/uscita, l’elaborazione degli ordini e la gestione degli stock.
  • Assicura la massima tracciabilità delle merci.
  • Controlla lo stato dei singoli colli in modo puntuale lungo tutto il percorso di movimentazione all’interno del programma.