Work on Mobility

I dispositivi mobili (tablet, smartphone, palmari, ecc.) consentono di lavorare in qualsiasi luogo e in qualunque momento. Le tecnologie mobili connettono i dipendenti non solo a colleghi, partner, clienti, informazioni essenziali e applicazioni di gestione ma anche al parco automezzi, al magazzino e altri core asset.

 

La mobility offre vantaggi essenziali al business

disponibilità di informazioni: accesso tempestivo e contestualizzato ai dati e alle applicazioni aziendali con conseguente miglioramento del processo decisionale;
maggiore collaborazione: membri di team, partner e clienti possono mettersi reciprocamente in contatto in modo semplice ed efficiente;
rapidità operativa: i dipendenti possono inserire istantaneamente nuovi dati da ogni luogo e in ogni momento;
servizio al cliente più reattivo e di migliore qualità;
riduzione dei costi aziendali dovuti alla stampa del materiale (cataloghi, listini), invio della corrispondenza (fatture, estratti conto, documenti di trasporto), movimento.

Work on Mobility è un pacchetto di moduli aggiuntivi del software gestionale per ordini, magazzino e fatturazione Performance Active.


ActiWeb

Actiweb, per la progettazione di cataloghi prodotti online; mediante l’accesso ad un’area web dedicata, è possibile consultare in piena autonomia e, soprattutto, in mobilità:  la lista completa dei prodotti suddivisi per settore merceologico e marca; il dettaglio dei singolo prodotti con la disponibilità di magazzino; i prezzi di listino personalizzati al singolo cliente.


Sales on Mobility

Sales on Mobility, per automatizzare e velocizzare le attività di preparazione/presentazione di preventivi e offerte, con il controllo di sconti e provvigioni per gli agenti; mediante l’accesso ad un’area web dedicata, gli agenti potranno gestire in piena autonomia e, soprattutto in mobilità: lo storico degli ordini dei clienti; l’inserimento di nuovi ordini; il catalogo dei prodotti a disposizione.


Fatturazione PDF

Fatturazione PDF, per trasformare, gestire e condividere via web o email Fatture, Allegati e Note di Credito in formato PDF. Tale funzione è  integrata con i processi di archiviazione fatture presenti nell’applicazione Courier. Questo rende possibile automatizzare il processo di fatturazione aumentandone la velocità, l’affidabilità e abbattendo i costi di stampa e spedizione.


Estratto Conto On Line

Estratto Conto on line, per trasformare, gestire e condividere via web o email l’estratto conto e la situazione relativa al rapporto con i clienti in formato PDF. Tale funzione è  integrata con i processi di fatturazione e gestione del ciclo attivo presenti nell’applicazione Active aumentando la qualità del servizio e diminuendo i rischi.