Vendita al dettaglio

Active Shop è il modulo di Performance Active per negozi che permette di gestire la vendita al dettaglio con facilità.

Precisione e rapidità nel recupero dei dati, accuratezza delle informazioni di stock, flessibilità nell’applicazione di prezzi e trattamenti fiscali per i singoli clienti: le problematiche della vendita al dettaglio richiedono una gestione attraverso strumenti semplici che possano rendere fluide le fasi più critiche anche per gli operatori meno esperti garantendo comunque una registrazione puntuale nel back-end di tutto quanto avviene al banco.

Funzionalità

  • Ricerca e riconoscimento immediato articoli tramite l’utilizzo di lettori codici a barre o digitando porzioni di codici o descrizioni.
  • Scelta dei listini di vendita con possibilità di avere la visualizzazione immediata di prezzi unitari e totali.
  • Diverse opzioni di emissione della documentazione fiscale per garantire la copertura di una vasta gamma di scenari di vendita – emissione scontrino fiscale in collegamento a registratori di cassa, trasformazione in fattura differita, DDT o buono (documento transitorio), utilizzo di Fidelity Card.

Vantaggi

  • Gestione facile e integrata delle procedure di vendita anche in interazione con terminali touch screen.
  • Massima integrazione con i processi aziendali di back-end (magazzino, movimentazione merci, fatturazione con registrazione dei movimenti di scarico vendite di tipo corrispettivi).
  • Facilità di risoluzione delle più comuni problematiche di vendita al banco grazie alla possibilità di accedere in tempo reale a tutti i dati legati alle vendite e alle situazione clienti e fornitori.